Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: apertura sito a frame

Utente di HTML.it

apertura sito a frame

Ho un sito strutturato a 3 frame.
    Chiaramente se una pagina viene aperta da un link che non è del mio sito (per esempio da un motore di ricerca) vine visulizzata la pagina desiderata senza i rimanenti due.

Vorrei sapere se c'è un modo per far in modo che in questo caso la pagina venga caricata all'interno del frameset.

Grazie

Capretta

javascript:smilie(':dh%F2:')

Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    <body onload = "if (top == self) top.location.href = 'index.html';">

... dove index.html è la pagina che contiene il frameset. Devi mettere lo script in tutti i frame
    Linux user number 403381

Stop TCPA!

Utente di HTML.it
    ma se io ho scritto cosi'?
    <body background="wavtile.gif" bgcolor="#FFFFFF" text="#000000" link="#3300CC" vlink="#999999" alink="#FF9900">

Quella stringa dove la metto?

Utente di HTML.it
    in questo modo qualunque pagina viene caricata mi rimanda a index.html. Io vorrei sapere se c'è la possibilità di indicare in quale frame la pagina va aperta (main).

Quindi se apro la pagina capretta.htm voglio che venga aperta all'interno de frameset index.htm nel frame main.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fox82
    Non so se può funzionare...

<body onload = "if (top == self) { top.location.href = 'index.html'; main.location.href = 'capretta.htm'">
    Linux user number 403381

Stop TCPA!

Utente di HTML.it
    : Non funziona.

AIUTO......!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :b

Forse basta che metti al posto di index.htm il nome del frameset che contiene il frame in questione:

<body onload = "if (top == self) top.location.href = 'il frameset in questione.htm';">

Utente di HTML.it
    no.. qualcuno ha una soluzione al problema di capretta?!? (tra l'altro è il mio stesso problema)
    non so perchè.. ma sono allergico ai PC.. (parola di un MAC user) hihihi

Originariamente inviato da manimac
    no.. qualcuno ha una soluzione al problema di capretta?!? (tra l'altro è il mio stesso problema)
    Scusa manimac, ma in questo caso penso non ci siamo capiti. Se quello che vuoi ottenere è che il frame non venga aperto da solo, allora...

<body onload = "if (top == self) top.location.href = 'il frameset in questione.htm';">

...funziona perfettamente, ma presuppone che tu abbia costruito un frameset per ogni frame.
    Se invece hai creato solo i frame singoli, allora penso ci vorrebbe uno script un po' più complesso, che io non so.

Utente di HTML.it
    .
    ...funziona perfettamente, ma presuppone che tu abbia costruito un frameset per ogni frame.
    Se invece hai creato solo i frame singoli, allora penso ci vorrebbe uno script un po' più complesso, che io non so
    esattamente la seconda.. ho tanti frame singoli che non vorrei che fossero aperti singolarmente, ma sempre all'interno del frameset index.php3

non so perchè.. ma sono allergico ai PC.. (parola di un MAC user) hihihi

Permessi di invio