Perchè è bloccata? Qualcuno ha notizie su come e quando riprenderanno gli aggiornamenti delle centrali?
Sto perdendo le speranze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè è bloccata? Qualcuno ha notizie su come e quando riprenderanno gli aggiornamenti delle centrali?
Sto perdendo le speranze!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non perdere la speranza, in quanto il governo in futuro stanziera' maggiori contributi per la diffusione della banda larga, l'obiettivo e' quello di rendere la banda larga un servizio universale, e' probabile che il monopolista Telecom stia aspettando proprio i vari contributi del governo e dell'unione europea per questi lavori di ampliamento della tecnologia xDSL.
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
Già e grazie a quei contributi (quindi soldi dei contribuenti) Telecozz aggiornerà le zone che gli interessano di + quindi come al solito i paesi e comuni non molto grandi resteranno a bocca sciutta come al solito.
Della serie pago x non avere nulla... :zamm:![]()
Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.
Di fatto si regalano soldi pubblici (tagliati ai comuni) ad aziende private che non forniranno mai servizi per tuttiOriginariamente inviato da quasar20
Già e grazie a quei contributi (quindi soldi dei contribuenti) Telecozz aggiornerà le zone che gli interessano di + quindi come al solito i paesi e comuni non molto grandi resteranno a bocca sciutta come al solito.
Della serie pago x non avere nulla... :zamm:![]()
![]()
Oramai questa è una consuetudine, si può parlarne all'infinito ma il risultato non cambia, abbiamo una autority che non fa nulla per far cambiare tendenza, migliaia di utenti restano al palo... insomma il solito bla bla bla che si è sentito un'infinità di volte.
Bha!! che dire![]()
Finche' ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca e' quando ti morde una pecora.
Ciao
per mia personale esperienza ti dico di non disperare...ricordati che siamo in italia,percui tutto è possibile..
guarda io sono uno dei fortunati che hanno LIBERO E SOGNO flat ( oramai non esiste più come comntratto ma essendo una flat isdn ho sempre desiderato passare ad adsl,sai la velocità non è uguale) )
ora io abito in un paesino che non raggiunge i 2500 abitanti ( se contiamo anche i cani e i conigli ),nonostante questo quando mi trovavo in un punto 187 chiedevo sempre ( ovviamente rassegnato ) che speranze avevo per una futura copertura del mio paesello...ti lascio immaginare la risposta....
l'ultima volta capitò ad agosto,mi risposero che non era nemmeno in previsione per il futuro..
a settembre mi capita di ricevere una bolletta telefonica astronomica ( per la storia del 709 che come tutti sanno ha colpito parecchia gente )
telefono alla telecom per dirgli che non ho alcuna intenzione di pagare e cosa devo fare...
cosa mi rispondono ?
1 faccia denuncia ai carabinieri,alla polizia oppure alla polizia postale
2 aspetti il conto analitico delle chiamate del mese incriminato
3 disabiliti il 709
e...udite udite
4 faccia l'asdl che non corri di questi inconvenienti..
vi faccio immaginare la mia risposta alla proposta dell'asdl...( la frase più bella è stata MA MI STATE PRENDENDO X IL CU.. )
la gentil signorina mi risponde : MA GUARDA CHE IL SUO NUMERO RISULTA COPERTO ?
mi collego immediatamente aal sito di ALICE e controllo...ERA VERO!!!
morale della storia: il mese precedente la mia zona non entrava neanche in un futuro allargamento,il mese successivo (ora ) viaggio con ALICE MEGA!!
ditemi voi se questo paese non è assurdo !!
P.S. abito a Pagazzano in provincia di Bergamo,sfido chiunque a trovarlo su una cartina...
![]()
![]()
![]()
![]()
Magari accadesse anche a me!
Il mio caso è inverso, abito in un paese di circa 10.000 abitanti e non sono coperto mentre i paeselli vicini di 3.000 lo sono.
Domanda: Ma allora il sito delle pianificazioni non conta a nulla? Mi devo fare la flat Tiscali? (Durata 1 anno)
non è che non conta niente la pianificazione...solo che questi paeselli ( tipo dove abito io ) molte volte si trovano vicino a centri a intensità industriale ( poche case ma tante ditte )
e si sa che quando le ditte chiedono una cosa è mlto diverso che chiederla un privato...
Ma qual' è il sito della pianificazione dell' adsl?
fatti non foste a viver come bruti, ma per seguire virtute e canoscenza
Il sito ufficiale telecom e':
http://www.wholesale-telecom.com/
Nello spazio CATALOGO SERVIZI clicca su Accesso a Larga Banda. Nella pagina successiva clicca su ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s. Nella pagina successiva quasi in fondo troverai Copertura geografica ADSL..............
ciaps
"One world, one web, one program" -- Microsoft promotional ad
"Ein Volk, ein Reich, ein Fuehrer" -- Adolf Hitler