Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con dreamweaver mx

Perchè se incollo parti lunghe di codice in "mostra vista codice", questo mi viene alterato con strani caratteri?

Ho provato anche ad incollare il codice sul notepad, ricopiarlo e rincollarlo, ma il problema permane.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    è normale visto che tu incolli del testo (anche se codice html sempre testo è) in particolare ti viene sostituito < e > con &l t; e &g t;, unica soluzione incolla lato codice, ricorda che se incolli grandi porzioni di testo DW da qualche problema

la mia tontaggine non arriva a tanto!!! Ovvio che incollavo lato codice; non capisco perchè se incollo grosse parti di testo (lato codice) questo mi viene alterato.

Comunque forse ho capito. Io incollavo col CTRL+V. Ora ho provato col comando apposito ed è andato bene.

Mah.

che fagiano, non ho letto bene il primo post ero convito che avevi scritto in modalità visuale! (va bè ancora nn mi sono svegliato), come ti ho detto incollare grandi porzioni di codice da problemi che comando hai usato per risolvere?

il semplice incolla da modifica. Forse è stato un caso fortuito che abbia funzionato (a differenza del ctrl+v).

Originariamente inviato da frateralph
    il semplice incolla da modifica. Forse è stato un caso fortuito che abbia funzionato (a differenza del ctrl+v).
    proverò...(a me dava problemi anche quello)

Si anche a me da problemi.....ci piazza dentro dei punti interrogativi e altri simboli, quando il codice incollato è molto.

Un baco di Dreamweaver MX .....

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Raga, è un baco!

C'è la patch sul sito di Macromedia scaricabile gratuitamente, scaricatelo e installatelo così vedrete che quelle porcherie che aggiungeva prima ora non le farà più.

Ciauz
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio