Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: link visitati

Utente di HTML.it

Cancellare la cronologia

Esiste uno script per cancellare la cronologia di IE, oppure fare in modo che la pagina visitata non venga memorizzata nella cronologia?
    fergian

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    E chi dovrebbe attribuirsi il diritto di cancellare la cronologia dell'utente?
    Sei forse il tutore di un minore? O l'amministratore di una rete locale? in questo caso forse e' meglio parlare di firewall e filtri internet... dovresti chiedere sul forum Sicurezza Informatica e Virus

Anche se le tue necessita' sono perfettamente legali, la risposta a questo quesito, se esistesse, non potrebbe essere pubblicata su questo forum: di certo la pratica sarebbe riconducibile a quelle cosidette "deprecabili" previste dal regolamento.

Scusa per il tono della risposta... certamente non ho nulla contro il tuo interesse alla materia... volevo solo precisare un punto di vista

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Chiedo umilmente scusa. Non volevo sicuramente porre la questione in questi termini.
    La mia richiesta era molto piu' "stupidamente" di natura grafica. Cioe', volevo sapere se era possibile fare in modo che i links testuali, una volta visitati, non cambiassero aspetto e, cosa piu' importante, non si eliminasse l'effetto hover dei css. L'idea che si potesse escludere la pagina dalla cronologia di IE mi sembrava buona, se si poteva fare....
    fergian

fare in modo che i links testuali, una volta visitati, non cambiassero aspetto e, cosa piu' importante, non si eliminasse l'effetto hover dei css
    Sotto questo aspetto mi sembra un problema relativo al solo codice HTML/CSS... per una migliore probabilita' di soluzione ti sposto

ciao

ps: perdona... ho dimenticato di adeguare il titolo

Utente di HTML.it
    Posta il CSS che usi (la parte relativa al link).

La cosa piu` semplice e` mettere il CSS del link visited e active uguale a quello normale.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Si, in effetti, basta questo, ma il problema principale e' che si perde l'effetto hover: cioe' quando e' gia' visitato, il link perde anche la proprieta' "a:hover".
    Avevo fatto la richiesta sul forum "scripting" perche' avevo visto risolvere il problema con un javascript che non ho conservato, purtroppo.
    fergian

E' determinante l'ordine con il quale dichiari i CSS da applicare... in questo caso a:hover deve essere l'ultimo perche' abbia effetto.

ciao

Utente di HTML.it
    Pazzesco, non me ne ero mai accorto. Bastava invertire l'ordine e sembra che funzioni. Grazie per la dritta
    fergian

Permessi di invio