Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio portatile

Consiglio portatile

Una mia collega vorrebbe comprare un portatile per casa.
    Ha un po' le idee confuse sulle varie proposte
    ne ha trovato una interessante e vorrebbe sapere più o meno quanto gli viene a costare più o meno

AMD Athlon XP 1800 Mhz - 256 MB ram - CD-R/DVD-R - floppy- HD 30/40 GB - Win ME - Monitor 15 pollici
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Consiglio portatile

[supersaibal]Originariamente inviato da LaFelpa
    Una mia collega vorrebbe comprare un portatile per casa.
    Ha un po' le idee confuse sulle varie proposte
    ne ha trovato una interessante e vorrebbe sapere più o meno quanto gli viene a costare più o meno

AMD Athlon XP 1800 Mhz - 256 MB ram - CD-R/DVD-R - floppy- HD 30/40 GB - Win ME - Monitor 15 pollici [/supersaibal]
    Se lo vendono con winME è un portatile vecchio, ormai tutti hanno XP installato.

Più o meno cosa vuol dire?
    Si trovano ottimi portatili anche a 1000€ per uso casalingo, come pure a 3000€, dipende dall'uso e dalle esigenze....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

quindi dici che si deve prender per forza Xp?
    xchè lei non lo voleva...ma va bhe...
    casalingo... io intendo uno che deve solo navigare su internet e tenere la contabilità con office...
    :::LaFelpa///TheChildrenOfTheAtom:::
    www.myspace.com/lafelpadesign

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da LaFelpa
    quindi dici che si deve prender per forza Xp?
    xchè lei non lo voleva...ma va bhe...
    casalingo... io intendo uno che deve solo navigare su internet e tenere la contabilità con office... [/supersaibal]
    Se è così basta un portatile-base, ne trovi anche a 800-900€, per farsi un'idea basta consultare un catalogo online tipo CHL o Mediaworld e simili...e le caratteristiche che hai indicato prima sono già ottime per un uso del genere...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

confermo quello che ha detto wsim, e non capisco come possano vendere ancora macchine con winme, come non capisco come la tua amica possa preferire winme a winxp, visto che l'me non è un gran so, e l'xp è nettamente più semplice e stabile

Permessi di invio