Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Consigli per una stampante

Ciao ragazzi devo acquistare una stampante ed avrei in mente una canon per il semplice motivo che le cartucce originali non costano eccessivamente...ma di hardware non ne capisco un tubo
    allora se avete dritte da darmi ve ne sarei grata.
    consigliatemi...

hp o epson, anche se dopo le ultime ca***te che ha fatto la epson ti direi solo hp , per esperienza personale non comprerei le canon, e le cartuccie non originali a basso costo le trovi anche per queste marche

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    hp o epson, anche se dopo le ultime ca***te che ha fatto la epson ti direi solo hp , per esperienza personale non comprerei le canon, e le cartuccie non originali a basso costo le trovi anche per queste marche [/supersaibal]
    dell'hp mi fido molto, ma il fatto è che vorrei cmq usare cartucce originali...dopo l'esperienza della epson con cartucce ambigue ...(buttata nel bidone)
    ho visto che quelle della canon non costano eccessivamente

poi c'è da dire che mi servirà maggiormente per fatture e prove di stampa, vorrei che fosse veloce...

grazie x aver risposto

Vedi tu, io delle canon non mi fido perchè ne ho viste troppe morire senza motivo (nel senso che non si accendevano più da un giorno all'altro senza motivo), io uso cartucce compatibili e non ho problemi, la mia ragazza idem, poi sarà il caso non so!

Utente bannato
    Io con le epson non ho mai avuto problemi di nessun tipo

Ogni tanto mi capita di dover riparare stampanti....e ti assicuro che tra tutte quelle altre che assistiamo le HP non hanno paragone dal punto di vista di assistenza ed HW.Le cartucce originali costano,ma ti assicuro che nessuno dei contratti che assistiamo le usa e non gli è mai capitato niente
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Ho messo troppi "assicuro" :quote:
    Comunque usare le cartucce originali è sempre consigliato (sia per la garanzia sia per le fregature che si trovano in giro)
    Cya :tongue:
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Grazie chrimai per aver risposto-- ma sono ancora più convinta della "canon" sempre per le cartucce....

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Elenissima
    Grazie chrimai per aver risposto-- ma sono ancora più convinta della "canon" sempre per le cartucce.... [/supersaibal]
    dopo un'esperienza negativa con HP820C, sono passato a Canon 520S e mi sembra di essere rinato
    motivi? tanti e li elenco nell'ordine
    - economia d'uso
    - velocità di stampa
    - nessun spreco di inchiostro: lo si utilizza tutto fino all'ultima goccia
    - facile reperibilità di ottime cartucce di concorrenza, anche di ottimo livello e a prezzi adeguatamente bassi
    - semplice e veloce sostituzione da soli (in pochi secondi) della testina di stampa, tra l'altro molto longeva
    - ottimo sistema di avviso quando un inchiostro inizia ad essere insufficiente
    - ottimo sistema di dosaggio dell'inchiostro
    - buona qualità di stampa
    - possibilità di usare altre cartucce, sempre originali, per stampe di qualità fotografica

preferisco non parlare della hp 820C, della quale ho apprezzato unicamente la buona qualità di stampa, maledicendo tutto il resto e l'ho regalata pur di non averla più sotto gli occhi

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    hp o epson, anche se dopo le ultime ca***te che ha fatto la epson ti direi solo hp , per esperienza personale non comprerei le canon, e le cartuccie non originali a basso costo le trovi anche per queste marche [/supersaibal]

scusa quali sono i problemi con epson? ho la mia stylus color da anni ormai e non ho avuto problemi!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio