PDA

Visualizza la versione completa : WI-FI in aeroporti

Musicboy
15-10-2003, 17:27
Ciao a tutti,
sono molto al di fuori da questa tecnologia e wuindi scusate se le domande saranno stupide.
Io ho un notebook con la wi-fi, so che negli aeroporti ci sono i collegamenti alla medesima, a me basta accendere il pc e mi posso collegare nella rete del posto in cui sono, oppure la wi-fi va settata come una noramle lan?
Vi chiedo questo perchè a Malpensa ci sono questi collegamenti credo da parte della tim.

Grazie e ciao

fivendra
16-10-2003, 19:17
se l'accesso è libero, basta che accendi il portatile con la scheda wireless e dovrebbe fare tutto da solo....
bisogna però vedere se l'accesso è libero....
:ciauz:

seclimar
20-10-2003, 14:33
Originariamente inviato da Musicboy
Ciao a tutti,
sono molto al di fuori da questa tecnologia e wuindi scusate se le domande saranno stupide.
Io ho un notebook con la wi-fi, so che negli aeroporti ci sono i collegamenti alla medesima, a me basta accendere il pc e mi posso collegare nella rete del posto in cui sono, oppure la wi-fi va settata come una noramle lan?
Vi chiedo questo perchè a Malpensa ci sono questi collegamenti credo da parte della tim.

Grazie e ciao

prima era gratuito se avevi un abbonamento ALICE
ora non so!

fivendra
20-10-2003, 17:21
alla mia università c'è l'accesso libero......peccato non abbia un portatile (ma rimedierò presto)..... (ho visto scaricare anche a 500k/s :sbav: )

Fool
20-10-2003, 21:28
Originariamente inviato da fivendra
alla mia università c'è l'accesso libero......peccato non abbia un portatile (ma rimedierò presto)..... (ho visto scaricare anche a 500k/s :sbav: )

procurati un palmare ! :metallica

Tutto a scrocco ? :sbav:

fivendra
21-10-2003, 10:34
va bhe, ma è meglio un portatile....se no tutta le robe che scaricherei dove stanno?
comunque si, è a scrocco!
e da quello che mi hanno detto, non c'è bisogno neache di passowrd, quindi in teoria, se arriva un estraneo, può collegarsi comunque!

Fool
21-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da fivendra
va bhe, ma è meglio un portatile....se no tutta le robe che scaricherei dove stanno?
comunque si, è a scrocco!
e da quello che mi hanno detto, non c'è bisogno neache di passowrd, quindi in teoria, se arriva un estraneo, può collegarsi comunque!

ma che linea hanno loro ?

HDSL ? :sbav: :sbav:

fivendra
21-10-2003, 17:13
Originariamente inviato da Fool
ma che linea hanno loro ?

HDSL ? :sbav: :sbav:

che sappai io dovrebbero essere collegati direttamente ad una dorsale....
qualcuno mi parlava di almeno una 34mbit, ma non sono sicuro...

Fool
21-10-2003, 17:20
Quando hai la possibilita, posta magari un ping :sbav:

Loading