Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

linea telefonica dedicata

ora non ricordo il nome tecnico (purtroppo)....

ora ho la ISDN, dopo mooolto tempo con il 56K....

adsl.... nemmeno parlarne... almeno per i prossimi 20/30 anni

parabola.... non molto conveniente in quanto vi sono sempre i costi della telefonata

parabola direzionale... ci ho fatto un pensierino (2000/2500 euro per installazione, mi sempra con parabola + 130 euro iva inclusa al mese) e se non sbaglio fonia inclusa

linea dedicata..... prezzo non lo so

da come avete visto sono messo male... a dir la verità non utilizzo la rete per motivi professionali (o almeno non per la maggior parte del tempo).....
    ma ora come ora spendo sui 20/30 euro mese per 1/1,5 ore di connessione giornaliere.... + le telefonate.....

a questo punto vista la spesa pensavo alla parabola direzionale o alla linea dedicata.... (e con opportuno access point e persone disposte a contribuire....)

dove posso trovare i costi relativi alla linea dedicata?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cosa devi fare tu con internet ?

nulla di gran chè a dir la verità.....

ma a vedere quello che pago ora limitando gli accessi al minimo indispensabile... rapportati con le adsl con fonia inclusa.... mi giran le....

avevo contattato una ditta che offriva connessione wi-fi a 150euro mese 24/24 ore con fonia ma dei due requisiti che volevano il secondo era occupato da una montagna, richiedevano di essere in un raggio inteno di max 8km e visuale libera....

cmq ho trovato i costi per le CDA... mi è venuto mal di stomaco

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a seconda di quello che devi fare tu..puoi scegliere un tipo di connessione..
    altrimenti non puoi!

Permessi di invio