Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

quale java in windows xp?

Ciao!
    Ho Windows xp home (2002) aggiornato con Service Pack 1 (agosto 2003). Ho già gli strumenti di sviluppo java o devo scaricare dal sito Sun per Java l'J2SDK? di quest'ultimo ho anche la versione 1.4.2 trovata su un cd-rom allegato ad una rivista, andrebbe pure bene? un grazie in anticipo per eventuali consigli.

Re: quale java in windows xp?

[supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
    Ciao!
    Ho Windows xp home (2002) aggiornato con Service Pack 1 (agosto 2003). Ho già gli strumenti di sviluppo java o devo scaricare dal sito Sun per Java l'J2SDK? di quest'ultimo ho anche la versione 1.4.2 trovata su un cd-rom allegato ad una rivista, andrebbe pure bene? un grazie in anticipo per eventuali consigli. [/supersaibal]
    Per lavorare in un ambiente di sviluppo JAVA devi installare il software apposito: se hai già tale software sul cd di una rivista, ti basterà installarlo e potrai cominciare a "compilare"... Io ho 2 versioni del J2SDK:

1. Standard Edition (45 Mb)
    2. Enterprise Edition (91,3 Mb)

entrambe si trovano sul sito SUN.

Prova questo:

public class Primo {
    public static void main(String[] args) {
    int N,i=2;
    boolean primo=true;

N=Integer.parseInt(args[0]);
    double x= Math.sqrt(N);

while(i<=x && primo) {
    if((N%i)==0) {
    primo=false;
    }
    else {
    i++;
    }
    }
    if(primo) {
    System.out.println(N+" e' primo");
    }
    else {
    System.out.println(N+" non e' primo");
    }
    }
    }
    Got a girl? Got money problems...

ehm...sto solo cercando di capire cosa significa navigare in Internet, non mi basta farlo, voglio capire cosa c'è sotto ma mi ci vorrà aihmé troppo tempo vista la mia formazione...
    grazie per la risposta, allora nel mio sistema operativo non ho già gli strumenti per sviluppare JAVA, ho capito bene? la domanda si riferisce ovviamente a tutti i problemi Gates-JAVA che non mi hanno fatto capire un granché su ciò che alla fin fine ho...il riferimento al cd-rom era semplicemente per il fatto che mi ero stupito di trovare tanta grazia da una rivista, capisco che scaricare la piattaforma è gratuito però ti eviti lo sbattimento del download, se si trovano 'ste cose in edicola mi ci fermerò un'ora la prossima volta...

Utente di HTML.it
    Ciao delmak_0 su che rivista lo hai trovato ?

Ho avuto dei problemi a scaricarlo da sun

Permessi di invio