Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: spostare valori

spostare valori

ragazzi,
    è la prima volta che posto in questa sezione....

Vi spiego la mia situazione.
    Ho 4 elenchi in ognuno dei quali vi sono nomi di calciatori (1 per i portieri, 1 per i difensori, 1 per i centrocampisti ed 1 per gli attaccanti). I quattro elenchi mi danno la rosa completa.
    Vorrei poter spostare questi calciatori dagli elenchi che formano la rosa in altri elenchi così da poter inserire i titolari e le riserve.

Ho già visto da qualche parte qualcosa di simile (credo che fosse fatto in java) ma non ricordo dove, e, siccome non ho familiarità con questo linguaggio, mi chiedevo se voi foste così gentili da aiutarmi...

Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare!!!

Utente di HTML.it
    Se lo vuoi in java (applet), credo che il forum piu` corretto sia programmazione.

Comunque si puo` fare anche in JS, con delle opportune tabelle che vengono caricate dei vari calciatori (prendendole da select opportune).
    Non e` una cosa banale, quindi occorre un po` di esperienza con JS.

Comunque non dici cosa devi farne alla fine delle tue "rose": se le usi solo sul client, oppure devi salvarle su un database (sul server): tale destinazione e` determinante nella scelta della tecnologia da usare (magari conviene fare tutto lato server).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie per la risposta...
    bhè effettivamente deve inserire i dati in un db e sto realizzando il tutto in php.....

Mi affaccio allora dagli esperti in materia (php appunto)!

Permessi di invio