Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alltheweb e pr

Alltheweb e pr

Ciao a tutti,

facendo ricerche sulla lp, mi è sembrato che alltheweb mette i siti in ordine di pr decrescente.

Mi confermate o mi smentite????

ra.denis
    Guest
    beh, la pagerank e' roba di google, mentre alltheweb e' di overture...

quindi, se c'e' un ordine, e' frutto del caso!

Ciao denis,

lo so che pr è di google;

ma mi sembra che alltheweb ordini i risulatati di link: in ordine di maggior lp dei siti...

Voi avete notato la stessa cosa???

Ho fatto una prova: non direi che le pagine sono ordinate secondo il pr, almeno per il mio sito.

Per PR no di sicuro, visto che la formula è proprietaria e protetta da brevetto: Alltheweb non potrebbe calcolare i valori di PageRank.

Però Alltheweb possiede sicuramente un sistema simil-PageRank basato sui link.

Tuttavia, non mi pare che il comando link: restituisca le pagine ordinate per "importanza" o "popolarità". Almeno per i siti che ho controllato.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

lo spider di All the web passa da me ogni tanto ma non sembra seguire i link alle altre pagine come fa google. Se google passa in più di 2000 pagine all the web fa solo 30 40 pagine al mese. Cosa posso fare per far vedere più pagine allo spider?

Permessi di invio