Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

eliminazione programmata

buongiorno a tutti-e,

Il mio problema è il seguente: voglio inserire un immagine sul mio sito che è attribuita ad un evento con un piccolo commento contenente il nome dell'evento la data di inizio e quella di fine ( manifestazioni, sagre, ecc.), tale evento avrà una data di inizio e una finale, quello che vorrei è far in modo che una volta inserito, quest'evento venga eliminato in automatico (quindi cancellazione dell'immagine e commento) il giorno successivo alla data di terminazione dell'evento stesso.
    Come posso fare
    Vi ringrazio anticipatamente

Buon lavoro

Così ad occhio e croce ti dò un'idea su come strutturerei la cosa.
    Salverei tutti gli eventi e le relative info gollegate ad essi in un array multidimensionale (una delle info sarà la loro data).
    La pagina che visualizza tutti gli eventi la genererei in maniera dinamica scorrendo tutti glielementi presenti in questo array ma pubblicando solo quelli la cui data è >= di quella del sistema...spera che la gente abbia gli orologi di sistema regolati bene
    http://www.beavermag.it

Non c'è qualcosa di già fatto................lo so pretendo molto ma...............non ho mai messo le mani su codice javascript

grazie

Utente di HTML.it
    Direi che dovresti fare la cosa sul server (devi accedere ad un database).

Verifica che tecnologie puoi usare sul tuo server (ASP, PHP, CGI, ...) e:
    1. cerca nelle librerie relative (qualcosa tipo agenda o sim)
    2. posta nel forum piu` adatto

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Concordo pienamentE COn Mich_ sul fatto di usare una tecnologia server, ti avevo consigliato quella scappatoia se avessi voluto realizzarlo a tutti i costi in js ma con un bel db ed un po' di php sicuramente è più elegante!!!
    http://www.beavermag.it

Permessi di invio