Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683

    IE: problemi dopo scansione con SpyBot

    Dopo aver aggiornato SpyBot ho fatto la scansione del PC (2000 server). sono stati rilevati alcuni "Tracking cookie" che ho eliminato.
    Da quel momento IE ha iniziato a non visualizzare le pagine di molti siti, non tutti. Ad esempio questo forum lo vedevo, virgilio.it si ma incompleto e con errori. Ma la maggior parte...niente.

    Ho eliminato temporanei, cookies e cronologia; la situazione è migliorata per un po', ma poi sono ricominciati gli stessi problemi.

    Allora ho ripristinato quanto eliminato da SpyBot, ma niente da fare.

    Ho riavviato il pc (non si sa mai)...niente.

    Ora non entro più nemmeno nel forum.

    Ho fatto una ricerca nel forum, ma la soluzione a problemi simili era affidata a una scansione con SpyBot, a me è sorto DOPO una scansione.
    Forse è una coincidenza, però...

    Qualche idea?
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Faccio un aggiornamento.

    La scansione con SpyBot aveva segnalato anche una chiave di registro che io, ingenuamente, ho eliminato e nemmeno ricordo cosa fosse; confidavo sul ripristino.
    Invece il ripristino ha rimesso al loro posto i vari cookies, ma di questa chiave non c'è traccia.

    Quello che mi tira matto è la casualità con la quale si presentano i problemi: visualizza tre siti e cinque no, poi nessuno, poi qualcuno ma con errori, poi tutti perfettamente e poi ancora nessuno.

    Please, help me!
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.