da un paio di giorni la ventolina della cpu (v. foto) fa un rumore assordante. Mi sono rivolto ad un negozio di assistenza e mi hanno detto che non si può sostituire. Mi pare molto strano, vi risulta?![]()
![]()
da un paio di giorni la ventolina della cpu (v. foto) fa un rumore assordante. Mi sono rivolto ad un negozio di assistenza e mi hanno detto che non si può sostituire. Mi pare molto strano, vi risulta?![]()
![]()
bisogna vedere come è fatta la ventolina
dalla foto non si vede bene
secondo me c'è un filo o una plastichina che "gratta" contro la ventola quando gira...prova a pc spento a far girare la ventola a mano eguarda se tocca qualcosa! oppure il motorino elettrico si è rotto la mini-bronzina..fammi sap!![]()
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
Ma se non puoi sostituire la ventola....il dissipatore completo di ventola ci sarà!!!non credo che se si rompe una ventola devi cambiare processore![]()
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
ame avevano detto così e infatti era una gran cavolata, sotituito tutto, grazie[supersaibal]Originariamente inviato da chrimai
Ma se non puoi sostituire la ventola....il dissipatore completo di ventola ci sarà!!!non credo che se si rompe una ventola devi cambiare processore[/supersaibal]
![]()
spero che tutto significhi solo ventolina/motorino[supersaibal] Originariamente inviato da cyberman
............ sotituito tutto, grazie[/supersaibal]
poi tutto è relativo: dipende solo da qu€sto