Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    é difficile creare un programma per affinità di coppia?

    é difficile creare un programma per affinità di coppia che abbia 6-7 valori da selezionare?per poi calcolare l'affinità di piu persone?


    esiste gia?se si sapete dove posso trovarlo?


    grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  2. #2
    nulla?
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    piu che difficolta' serve la conoscienza x farlo...
    insomma come faccio a sapre che x è affine ad y... senza niente

    devi farti un algoritmo.... in base alle date ecc...

  4. #4
    Supponendo che ci siano 8 domande alle quali rispondono gli utenti segnando risposta A,B oppure C nel momento in cui io copio dai moduli cartacei il nome dell'utente e le 8 risposte nel programma se ne puo fare uno che mi crei affinità in base alle risposte date magari restituendomi una percentuale di affinità con ogni utente?
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di anx721
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,352
    Si può fare, ma devi essere tu a dire al programma come clacolare l'affinità in base alle risposte A, B e C che vengono inserite, il programma può solo calcolarla automaticamente, dopo che tu hai definito le regole in base alle quali due profili devono essere considerati più o meno affini, ciao.

  6. #6
    Si potrebbe fare in questo modo...

    Dare dei punti alle risposte esempio se io rispondo A mi vengono assegnati 3 punti se rispondo B mi vengono assegnati 4 punti se rispondo C mi vengono assegnati 5 punti ,allora,il programma fa il calcolo totale e poi non deve far altro che sommare e dare un risultato per poi confrontarlo con tutti gli utenti inseriti e quindi con i totali di tutti.la risposta a questo punto devono essere gli utenti che hanno lo stesso o piu o meno vicino punteggio con margine di 3 punti...ovviamente deve stamparmi a video gli utenti con rispettivo nome
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.