Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: succede anche a voi?

succede anche a voi?

in fireworks mx:

-disegno un solo i bordi di un semplice rettangolo dallo spessore di unn pixel. Sposto il rettangolo là e qua per lo schermo ed ogni tanto un lato sperisce, uno sembra più spesso, etc...ma succede solo se lo spessore è di 1 pixel o 2. Assurdo?!

-prendete il rettangolo di cui sopra; poniamo io abbia una canvas di 800pxl X 350 da riempire in larghezza con il rettangolo. Bene: se traccio un rettangolo di 800pxl per qualsivoglia numero di pxl in altezza un bordo esterno sparisce e devo ridimensionarlo a 798pxl. Assurdo?

-avevo familiarità con Flash, in cui era possibile aggiustare automaticamente gli oggetti sullo schermo. Ma non è prevista una funzione "align" per fireworks? come faccio a centrare gli oggetti, ad occhio? con le coordinate _x , _y al massimo posso piazzare unn oggetto in alto a sinistra, niente più..
    grazie 1000
    da dogg

Utente di HTML.it
    Io credo (ripeto: credo) che dipenda dalla scheda video. Con il vecchio PC lo faceva pure a me (ma non dopo esportazione), con il nuovo basta.
    Il re è nudo (cit).

il bello è che FW4 non lo faceva. Credo che si tratti di una sorta di visualizzazione approssimativa che serve a far risparmiare memoria. O forse dipende dalla scheda video, però con FW4 avevo una visualizzazione perfetta e il computer è sempre lo stesso
    Per l'allineamento menu windows > palette align

Permessi di invio