Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

incompatibilità di script

allora...ho un problemino e siccome io di java ne capisco davvero poco...chiedo consiglio a voi
    il problema è questo...ho trovato un menu in in dhtml molto carino e fra l'altro c'è sia la versione per il menu verticale che orizzontale. siccome a me servirebbero entrambi mi sono configurato e preparato per bene i 2 file che pensavo poi di includere nella pagina principale....il problema è che se i file li tengo ognuno per se funzionano perfettamente..se li metto nella stessa pagina...no
    a ben pensarci era pure prevedibile visto che bene o male sono simili i codici e penso richiamino funzioni con lo stesso nome...
    cmq posso risolvere la cosa??
    non posto il codice perchè è lunghissimo e non so se potrebbe essere utile più di tanto(nel senso che io dubito proprio che sia risolvibile la cosa). nel caso volete lo posto
    byez

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    La sola cosa che puoi fare e' armarti di tanta partenza e modificare i nomi delle variabili, delle funzioni, degli oggetti presenti nella pagina... devono essere ovviamente univoci.

Ulteriore problema potrebbe essere l'utilizzo, da parte dei due menu, del metodo setTimeout o setInterval... in questo caso occorre esaminare bene la logica, gli eventi e la tempistica...

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente bannato
    mi sa che mi cerco un altro menu verticale e così risolvo il problema. qualche link da consigliarmi???

Permessi di invio