Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: download win 95

download win 95

C'è la possibilità di scaricare in rete l'intero sistema operativo win 95?

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    purtroppo non credo poichè è protetto da diritti d'autore!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se hai la licenza di uso .. puoi scaricarlo (nel caso hai rovinato il tuo CD)
    ma senza licenza ... non puoi!

re

e se invece volessi prenderlo da un pc dove è installato per far passare da win 3.1 a win 95 un altro pc? Mi spiego meglio : premetto che si tratta di pc scolastici, nel laboratorio in cui far smanettare i ragazzi delle prime classi ci sono pc con processore 80486/win 95/8 mb di ram, e pc con processore 80386/win 3.1 e poichè didatticamente sarebbe opportuno rendere omogenee le esercitazioni, ho proposto di rimuovere le macchine + obsolete solo che vorrei essere sicura di non poter fare diversamente. Tanto + che non sono nemmeno sicura che processori così vecchi e memorie ram piccolissime supportino il win 95.....pc così vecchi "li ho frequentati" poco finora :-))

da qlc parte dovrei avere la mia vecchia copia di win95 con tanto di licenza: se è per una buona causa (utilizzo del pc a scuola) te la regalo!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non venicamoci a lamentare se dopo la gente si spaventa quando vede sistemi dal 2000 in su.

I programmi non si raccattano, possibile che la scuola non compri le licenze
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Non venicamoci a lamentare se dopo la gente si spaventa quando vede sistemi dal 2000 in su.

I programmi non si raccattano, possibile che la scuola non compri le licenze [/supersaibal]

questo è vero....soprattutto vista l'imponente campagna di informatizzazione del ministero con la nuova finanziaria!

re siddartha

La scuola ce l'ha la licenza solo che tra le varie sedi e i tecnici che si sono succeduti come supplenti non saprei a chi chiederla, intanto per i pc acquistati successivamente hanno acquistato le licenze del win 98 se che tra l'altro ho, cd compreso, ma non posso usarlo su quei pc troppo poco dotati e adesso in segreteria hanno acquistato l'ultima licenza di xp.....cmq grazie siddartha

re

....e poi ho avuto una risposta certa nel forum hardware: alla sua apparizione win 95 girava giusto giusto e forse anche un pò a fatica sui processori 80486 per cui gli 80386 non lo supporterebbero motivo per cui domani firmo tranquillamente la richiesta di rimozione. Grazie !!!!!

Permessi di invio