Scusate l'ignoranza, ma con un abbonamento Alice Flat ADSL è possibile collegare un secondo PC alla stessa linea e navigare contemporaneamente su due computer distinti ?
Scusate l'ignoranza, ma con un abbonamento Alice Flat ADSL è possibile collegare un secondo PC alla stessa linea e navigare contemporaneamente su due computer distinti ?
Basta che fa una piccola rete con i 2 PC.
ciao
No. Ci sono varie tipologie.
Che tipo di modem hai?
ciao
Ho uno speed touch USB alcatel (in locazione con Alice flat)
Ti servono 2 schede di rete + un cavo incrociato per collegarle.
Dopo basta che condividi la connessione internet ed è fatta. Se hai windows XP è tutto guidato basta che cerchi sulla guida.
Chiaramente (chiamando PC1 quello con il modem USB e PC2 l'altro) se vuoi navigare anche con PC2 dovrai accendere e connetterti con PC1.
ciao
Scusa pieba1, se ho capito bene si possono tenere 2 computer contemporaneamente collegati ad internet? (tin.it 1200)
Ad esempio, col computer 1 sto collegato con la borsa di Milano e col computer 2 sto collegato con la borsa di Londra...
E' possibile?
Grazie e ciao
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
si certo, e ancora meglio sarebbe avere un bel router, così non è necessario che un pc stia sempre acceso per garantire la connessione...
![]()
http://gruppocss.dnsalias.com/downlo...20e%20ADSL.zipOriginariamente inviato da alcantara
Scusa pieba1, se ho capito bene si possono tenere 2 computer contemporaneamente collegati ad internet? (tin.it 1200)
Ad esempio, col computer 1 sto collegato con la borsa di Milano e col computer 2 sto collegato con la borsa di Londra...
E' possibile?
Grazie e ciao
![]()
azz....fivendra, adesso ho capito come fanno le banche ad essere collegati con tutte le borse del mondo.....
io pensavo che x ogni computer collegato alle diverse borse avessero tante connessioni per quante borse avessero in linea....
Ottimo, veramente ottimo!!
Grazie
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici