Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    prog per fare cd multimediali

    una volta avevo illuminatus 4.5, comprato con licenza non era un granche' era molto complesso da usare ma alla fine faceva il suo lavoro, come al solito l'ho perso
    mi consigliate qualche programmino anche semplicissimo per fare una cosa del genere?

    in pratica devo fare un lavoretto veloce, un cd multimediale senza tanti fronzoli un immagine di base con i punti attivi clicci e vai in un altra pagina tutto qua

    ma l'importante che quando lo esporto mi cacci un file exe in modo da farlo leggere da qualsiasi pc

    tnx

  2. #2
    ciao ci sono diversi programmi che puoi usare, uno tra i più diffusi è flash, oppure director, sono un po complicati ma se devi fare piccole cose non ci sono particolari difficoltà.
    Oppure puoi utilizzare l'htmle fare un autorun, in modo che quando uno inserisce il cd parte direttamente.

    saluti :gren: :gren:

  3. #3
    Io uso director che un buon programma per far cd con movimenti e cose complesse ha anche un suo linguaggio di programmazione, volendo se devi fare una cosa molto statica puoi usare acrobat puoi fare delle delle areee sensibili che vadano da una pagina ad un'altra oppure, molto semplice perchè non usi l'html una specie di sito va su qualsiasi pc e puoi volendo puoi usare anche flash e non devi stare tantissimo a guardare le dimensioni, oppure puoi usare powerpoint ma non ti crea un file exe il migliore resta director oppure toolbok la mia società ci ha fatto un gioco.
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

  4. #4
    flash lo odio
    html, lo sto facendo cosi, ma xp ha quella cazzata che se ti fermi su un immagine ti caccia " stampa " salva " manda via mai "

    e mi rivina tutto, infatti avevo messo un java che preme f11 in modo da far schermo pieno, ma non va si vede che e html


    toolbok mai sentito ora provo, director lo viri era complesso, ora vedo


    acrobat non sapevo si potesse fare, ora vedo se scarico un trial da qualche parte

    tnx

    vediamo se arrivano altri, sai quei programmini che di solito si trovano in cd, semplici ma che fanno la loro funzione hehehe

  5. #5
    ma xp ha quella cazzata che se ti fermi su un immagine ti caccia " stampa " salva " manda via mai "

    spiega meglio


    _________
    TOPSYGRAPH
    Studio Grafico
    www.topsy.it

  6. #6
    quando ti fermi su un immagine esce questo

    credo che si possa disattivare ma non e' un mio problema e un problmea del utente che prende il cd dopo

    anche se sara' una minoranza ma se il cliente mi chiede che e sta cosa?
    che gli dico ?

  7. #7

    odi flash perchè non sia usarlo!?
    cmq per i cd multimediali ti consiglio director mx!
    devi sapere un po' di lingo!

  8. #8
    be non bisogna saper usare un programma per odiarlo

    lo odio perche' fa perdere tempo e non serve ad un cacchio ( lavorativamente perlando )

    per fare un lavoro ci metti molto per cosa? solo per fare una cosa piu' carina solo alla vista ( diciamo cosi)

    io ho visto siti in flash ho detto bellissimi, ma non piu di tanto, al fine ( lavorativo ) non servono
    sono solo dimostrativi io dal web devo cacciare dei soldi non far stuprire con effetti speciali

  9. #9

    flash ha anche altri utilizzi.
    non bisogna puntare solo sul web.ovviamente dipende
    come utilizzarlo e dove utilizzarlo.
    io lo uso per la tv ed è fanstastico.
    lo abbino molto bene con photoshop, freehand, corel draw, premiere, after effects, ecc...mi diverto e non penso che quello che faccio non serva niente se realizzato con flash,anzi rende molto!

  10. #10
    E' uscito mediator 7, molto simile a illuminatus... pero' più semplice da utilizzare e davvero molto potente, con impostazioni diverse per creare presentazioni, siti, filmati ecc. davvero un ottimo prodotto, io lo uso al posto di director e mi trovo molto bene, semplice e potente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.