Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Intro in flash

Intro in flash

Ciao a tutti. Vorrei sapere come fare per realizzare una intro in flash skippabile cliccandoci sopra. Mi spiego meglio: lungo tutto il filmato l'utente deve essere in grado, semplicemente cliccando sopra lo stesso, di skipparlo andando alla pagina statica. Il filmato l'ho realizzato con flash mx.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    La soluzione migliore e che lo skip lo metti sotto il filmato, nella pagina html e non nel filmato flash.
    Così anche chi non ha il plugin può accedere alla homepage

capisco. ci avevo già pensato ma così facendo, se l'utente skippa allora posso caricare la pagina che voglio ma se non skippa, mi resta la cornice htlm con la gif dello skip e questo vorrei evitarlo.

capisco. ci avevo già pensato ma così facendo, se l'utente skippa allora posso caricare la pagina che voglio ma se non skippa, mi resta la cornice htlm con la gif dello skip e questo vorrei evitarlo.

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    allora crei un pulsante invisibile che copra tutto il filmato con un'azione geturl che lo rimandi alla home

Per creare un pulsante invisibile devi:
    - andare sulla libreria
    - cliccare sul +, che crea un nuovo simbolo
    - scegliere "pulsante"
    - fare un quadrato soltanto nell'ultimo dei quattro frame che formano il pulsante

ciau!

Permessi di invio