A chi interessa il 4 Novembre a Milano c'è il creativity day
il sito ufficiale: www.creativityday.it
Se vi volete oraganizzare per andare insieme o incontrarvi lì potete usare questo stesso thread.
A chi interessa il 4 Novembre a Milano c'è il creativity day
il sito ufficiale: www.creativityday.it
Se vi volete oraganizzare per andare insieme o incontrarvi lì potete usare questo stesso thread.
I see dead pixels.
magari potessi andarci, come lo giustifico in ufficio? come aggiornmamento professionale?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ciao a tutti,
Mi presento sono Marco e faccio parte della crew di DesignRadar.
Volevo fare una richiesta a chi parteciperà al Creativity Day.
Ci farebbe piacere infatti avere un resoconto della giornata, impressioni, esperienze e considerazioni da inserire come articolo su D(R.
Se qualcuno si reca al Creativity Day e ha un pò di tempo e passione per buttare giù due righe ci farebbe molto piacere.
Grazie per l'attenzione
alla prossima
marco
Design(Radar ::::::::::::::::www.designradar.it
beh mi pare di intuire che lavori nel settore, per cuiOriginariamente inviato da netghost
magari potessi andarci, come lo giustifico in ufficio? come aggiornmamento professionale?
-a meno che tu non sia in finito in banca
- a meno che il tuo capo non sia completamente idiota...
ti lasciano andare.
La formazione e' fondamentale: ai workshop anche ammesso che tu imparassi un singolo dettaglio del photoshop o cosa per esso,
9 su 10 quella cosa ti dimezza i tempi di produzione.
(sottolineo i tempi di produzione per fare le cose per loro)
In questo tipo di occasione per il capo e' un doppio vantaggio:
- il dipendente si rilassa un attimo e nel contempo fa formazione
- quando torna produce di piu' e piu' volentieri
Se poi il tuo superiore non ti lascia andare....a mio avviso e' anche difficile fare carriera per te la dentro
(parlo della media delle situazioni analoghe che ho visto).
Ho sentito di gente che cataloga come farsi i cazzi propri a spese dell'azienda vedere tutorial per fare le cose (sempre per loro ri-sottolineo) in maniera migliore.
poi ovviamente ci sono i superiori che sanno che a sti workshop possono aprirsi alternative al posto di lavoro attuale e non ti ci fanno andare apposta:
-Sanno che da qualche parte qualcuno puo' offrirti qualcosa di meglio invece del tozzo di pane che ti danno sovrasfruttandoti.
ovviamente ribadisco: io parlo della genralita' dei casi che ho visto in giro.
se poi in questo istante hai il lavoro stragrosso dap ortare atermine etnro tot giorno per cleitne di entita' mostruosa e' un altro paio di maniche
Vision-X -=Limited Design=-
www.vision-x.it
già, al max prendo una giornata di permesso visto che le ferie me le hanno fatte buttare nel cesso x organizzarle all'inizio dell'anno e uno come si regola poi?Originariamente inviato da visionx
beh mi pare di intuire che lavori nel settore, per cui
-a meno che tu non sia in finito in banca
- a meno che il tuo capo non sia completamente idiota...
ti lasciano andare.
La formazione e' fondamentale: ai workshop anche ammesso che tu imparassi un singolo dettaglio del photoshop o cosa per esso,
9 su 10 quella cosa ti dimezza i tempi di produzione.
(sottolineo i tempi di produzione per fare le cose per loro)
In questo tipo di occasione per il capo e' un doppio vantaggio:
- il dipendente si rilassa un attimo e nel contempo fa formazione
- quando torna produce di piu' e piu' volentieri
Se poi il tuo superiore non ti lascia andare....a mio avviso e' anche difficile fare carriera per te la dentro
(parlo della media delle situazioni analoghe che ho visto).
Ho sentito di gente che cataloga come farsi i cazzi propri a spese dell'azienda vedere tutorial per fare le cose (sempre per loro ri-sottolineo) in maniera migliore.
poi ovviamente ci sono i superiori che sanno che a sti workshop possono aprirsi alternative al posto di lavoro attuale e non ti ci fanno andare apposta:
-Sanno che da qualche parte qualcuno puo' offrirti qualcosa di meglio invece del tozzo di pane che ti danno sovrasfruttandoti.
ovviamente ribadisco: io parlo della genralita' dei casi che ho visto in giro.
se poi in questo istante hai il lavoro stragrosso dap ortare atermine etnro tot giorno per cleitne di entita' mostruosa e' un altro paio di maniche![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Visionx.....hai perfettamente ragione... :metallica
Vieni in ufficio da me un attimo e rifai il discorsetto ai miei titolari?????? :mavieni:
Cmq...io faro' il possibile per esserci!
Ciao
![]()
qualcun' altro partecipa...????![]()
net tu vieni allora?Originariamente inviato da netghost
già, al max prendo una giornata di permesso visto che le ferie me le hanno fatte buttare nel cesso x organizzarle all'inizio dell'anno e uno come si regola poi?![]()