Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sintetizzatore DLS Microsoft Kernel

Mi sapete dire cos'è? Io da quando ho formattato il pc e dovuto mettere dentro tutti dirver dei miei componenti del pc, non trovavo i driver della scheda audio; allora ho cercato di mettere dei driver quasi uguali scaricandoli da internet, però i drivers li ha scelti windows; poi ho trovato i drivers della scheda audio e l'ho installati e infatti ora funzia bene, solo che il pc all'inzio ci mette diversi minuti prima di essere operativo al 100%; allora ho disintallato i dirvers della scheda audio, tolta la scheda dal pc e andato sul bios, dove c'era l'opzione Onboard PCI audio(o roba del genere) attivato; l'ho disattivata e andando su windows ci metteva sempre un pò ad essere operativo al 100%; questo perchè? Perchè in basso c'e sempre l'avviso di una nuova periferica installata ma non riconosciuta; allora vado su sistema e vedo l'icona nella voce controller audio vedio e giochi con il punto esclamativo e scritta periferica sconuscita e chiamata "Sintetizzatore DLS Microsoft Kernel"; allora cerco di disinstallare la periferica, ma solo che questa ricompare; che cos'è questo Sintetizzatore DLS...? COme posso ovviare a quest'avviso? E' possibile Toglierlo? Io ho una scheda audio: Sound Blaster Audigy 1.
    Mi aiutate?

GRazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Utente bannato

simpatico...

ma dimmi l'indirizzo giusto; adesso ho scritto dls microsoft kernel, e mi ha dato il dirver ultimo aggiornato che già avevo.
    Dai aiutatemi.
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Permessi di invio