Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    7

    NET MENU ...help problemi!

    Net Menu .... problemi o cos'altro
    Ciao a tutti,
    ho utilizzati l'applet Net Menu (scaricata da HTML.IT) ed ho realizzato una serie di collegamenti a tale menu.
    I documenti collegati a questi link sono all'interno di una cartella protetta da password in un mio sito collocato su www.altervista.org.
    Dal computer di casa e da quello di alcuni miei colleghi tutto funziona corettamente, nel senso che dopo aver cliccato su di un link di cui al Net Menu, compare la mascherina con la richiesta del nome utente e della password (computer con Win XP).
    Dal mio computer portatile invece, che ha installato W98 SE (non so se qusto c'entri qualcosa o meno) cliccando su un link del Net Menu NON compare la mascherina di richiesta password ma immediatamente la pagina web che richiama il non corretto inserimento della password, che non ho avuto modo di inserire !
    o provato ad aggiornare JAVA VIRTUAL MACHINE dal sito SUN ... ma niente, la mascherina di richiesta password non compare e viene visualizzata immediatamente la pagina di errore password.
    A cosa può essere dovuto e cosa debbo fare ?
    Grazie

  2. #2
    Hai installato IE 6 con SP1 sul pc di casa?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    7
    Su quello di casa si mentre sul portatile ho ancora Internet Explorer 5.0. Potrebbe essere dovuto a questo ?
    Mi sembrava però a suo tempo di riuscire a visualzzare le mascherine di "password di rete".

  4. #4
    io credo sia la mancanza di java virtual machine in ie 5 e anche se l' hai aggiunta probabile che sia bacata ...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    7
    Ho installato anche I.E. 6.0 sul portatile.
    Il portatile ha installato Windows 98 SE, pentium 233MMX.
    Chi può aiutarmi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.