salve
qualcuno sa dove posso trovare uno script ( sempre che esista ) che riconosce la connessione dell'utente e quindi magari se ha una 56K lo manda in una pagina mentre se ha un ADSL lo reindirizzza in un'altra ?
qualsiasi info è gradita![]()
salve
qualcuno sa dove posso trovare uno script ( sempre che esista ) che riconosce la connessione dell'utente e quindi magari se ha una 56K lo manda in una pagina mentre se ha un ADSL lo reindirizzza in un'altra ?
qualsiasi info è gradita![]()
non esiste un comando apposito però una volta avevo visto un sito che faceva caricare un immagine di 10kb a vuoto e in base ai secondi detettati fino all'onload della stessa pagina reindirizzava
![]()
Anche io cerco qualcosa del genere! Avevo intenzione di farmi uno script per conto mio riconoscendo le connessioni in base agli host (con php $REMOTE_HOST ).
La maggior parte dei provider specifica il tipo nella connessione proprio nell'host (di solito dial-up e adsl) ma poi ho scoperto che Tin non fa questa distinzione, l'host è sempre interbusiness allora mi sono trovato al punto di partenza..
Però ho visto che alcuni servizi di statistiche indicano anche la connessione dei visitatori quindi vuol dire che il modo c'è! ma quale è? :-)
{-- Max --}
volodapescara.blogspot.com
eheh, ciao cane nero! (ti ricorda qualcosa?Originariamente inviato da blakwolf
non esiste un comando apposito però una volta avevo visto un sito che faceva caricare un immagine di 10kb a vuoto e in base ai secondi detettati fino all'onload della stessa pagina reindirizzava
![]()
)
si, anche io avevo visto una cosa simile... espediente un po' scarso... cmq potrebbe passare se proprio si deve...![]()