Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

riconoscere una connessione adsl

salve

qualcuno sa dove posso trovare uno script ( sempre che esista ) che riconosce la connessione dell'utente e quindi magari se ha una 56K lo manda in una pagina mentre se ha un ADSL lo reindirizzza in un'altra ?

qualsiasi info è gradita

non esiste un comando apposito però una volta avevo visto un sito che faceva caricare un immagine di 10kb a vuoto e in base ai secondi detettati fino all'onload della stessa pagina reindirizzava

Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Anche io cerco qualcosa del genere! Avevo intenzione di farmi uno script per conto mio riconoscendo le connessioni in base agli host (con php $REMOTE_HOST ).
    La maggior parte dei provider specifica il tipo nella connessione proprio nell'host (di solito dial-up e adsl) ma poi ho scoperto che Tin non fa questa distinzione, l'host è sempre interbusiness allora mi sono trovato al punto di partenza..
    Però ho visto che alcuni servizi di statistiche indicano anche la connessione dei visitatori quindi vuol dire che il modo c'è! ma quale è? :-)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blakwolf
    non esiste un comando apposito però una volta avevo visto un sito che faceva caricare un immagine di 10kb a vuoto e in base ai secondi detettati fino all'onload della stessa pagina reindirizzava

eheh, ciao cane nero! (ti ricorda qualcosa? )

si, anche io avevo visto una cosa simile... espediente un po' scarso... cmq potrebbe passare se proprio si deve...

Permessi di invio