Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Wanadoo

Wanadoo

Ciao a tutti,

lo spider di wanadoo nella sola giornata di oggi è già passato 11 volte in un mio sito...

è una buona cosa o no??

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Martin_fly, che domanda è? Non me l'aspettavo da uno che segue puntualmente il forum come te.
    Se vuoi essere inserito nel database di quel motore, probabilmente se ti visita spesso è un segnale positivo.

Ma ti interessa quel motore?

In generale, comunque, se non sei presente in un motore e ne ricevi una visita (o molte vicine) probabilmente sei sotto osservazione (per via di link da altri siti o per tua segnalazione). Potresti essere inserito, ma ovviamente non si sa in che posizione.

Se invece eri già inserito, potrebbe trattarsi di un aggiornamento del db o dell'improvvisa comparizione di link al tuo sito. Il tuo posizionamento potrebbe avvantaggiarsene, ma non è detto. Se si tratta di semplice aggiornamento, potrebbe anche peggiorare.

Non ti resta che provare ogni tanto per vedere cosa è successo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ciao Fra,
    magari non ho formulato bene la domanda ,

Volevo solo sapere se era una buona cosa che questo spider passasse così tante volte nel mio sito (da quando ho scritto il post è passato altre 36 volte)

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Senza sapere nulla altro, io quando gli spider passano frequentemente sono contento. Poi non è detto che ciò implichi una bella posizione.

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio