Ciao a tutti,
lo spider di wanadoo nella sola giornata di oggi è già passato 11 volte in un mio sito...
è una buona cosa o no??
![]()
Ciao a tutti,
lo spider di wanadoo nella sola giornata di oggi è già passato 11 volte in un mio sito...
è una buona cosa o no??
![]()
Martin_fly, che domanda è?Non me l'aspettavo da uno che segue puntualmente il forum come te.
Se vuoi essere inserito nel database di quel motore, probabilmente se ti visita spesso è un segnale positivo.
Ma ti interessa quel motore?
In generale, comunque, se non sei presente in un motore e ne ricevi una visita (o molte vicine) probabilmente sei sotto osservazione (per via di link da altri siti o per tua segnalazione). Potresti essere inserito, ma ovviamente non si sa in che posizione.
Se invece eri già inserito, potrebbe trattarsi di un aggiornamento del db o dell'improvvisa comparizione di link al tuo sito. Il tuo posizionamento potrebbe avvantaggiarsene, ma non è detto. Se si tratta di semplice aggiornamento, potrebbe anche peggiorare.
Non ti resta che provare ogni tanto per vedere cosa è successo.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Ciao Fra,
magari non ho formulato bene la domanda,
Volevo solo sapere se era una buona cosa che questo spider passasse così tante volte nel mio sito (da quando ho scritto il post è passato altre 36 volte)![]()
![]()
![]()
Senza sapere nulla altro, io quando gli spider passano frequentemente sono contento. Poi non è detto che ciò implichi una bella posizione.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.