Diamine che cavolata ha fatto la macromedia...questo programma non funziona su windows me...voi sapete mica se ne rilasceranno una versione per questo OS?
Diamine che cavolata ha fatto la macromedia...questo programma non funziona su windows me...voi sapete mica se ne rilasceranno una versione per questo OS?
ME :quipy:Originariamente inviato da ferio
cmq mi sembra strano... che errore da?
Credo che la cavolata maggiore l'abbia fatta Microsoft a rilasciare ME. :gren:Originariamente inviato da Dennis
ME :quipy:
cmq mi sembra strano... che errore da?
A parte quello è strano.. credo sia compatibile sia con 98 che con 2k, quindi la compatibilità con ME dovrebbe essere scontata.
Hai verificato sul sito di Macromedia?
Si e infatti il me non c'è.,..c'è windows 98 se, 2000, xp e nt 2003 o qualcosa del genere
Hai avuto modo di provarlo su un altro S.O.?Originariamente inviato da ferio
Si e infatti il me non c'è.,..c'è windows 98 se, 2000, xp e nt 2003 o qualcosa del genere
Hai riscontrato problemi?
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Mio fratello ha win 98 e gli parte che e' una bellezza![]()
Ciauz![]()
Ma esiste già la versione italiana? :master:Originariamente inviato da F0rce0fNature
Mio fratello ha win 98 e gli parte che e' una bellezza![]()
Ciauz![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
io ho ME e funziona benissimo.
se lo scarichi dal sito di macromedia
era bello quando si usava solo la matita
Ciao Marina28,Originariamente inviato da marina28
io ho ME e funziona benissimo.
se lo scarichi dal sito di macromediaMa il tuo è in lingua italiana?