Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Non riesco più a connettermi! Aiuto!!!

Ciao a tutti, spero che mi possiate aiutare perchè al 187 non sono in grado.
    Il problema è questo: domenica ho installato Windows XP (prima avevo win Me). Da domenica non posso più connettermi con Alice. Appena provo a connettermi mi appare l'errore 692, errore nel modem o in altra periferica di connessione. Subito al 187 mi hanno detto che c'era un problema sulla linea, poi senza dirmi niente hanno fatto rientrare la segnalazione perchè pare che non fosse un problema con la linea. Poi mi hanno detto di aspettare 2 giorni, poi mi hanno detto di scaricare il nuovo driver del modem che SICURAMENTE era per quello, ho scaricato l'unico driver del mio modem che esiste (valido per win 98/me/2000/XP) che ovviamente era quello che gia avevo e che avevo provato a disinstallare e reinstallare diverse volte (l'installazione è sempre andata a buon fine). Il modem viene visto da windows, l'uscita usb funziona, tutte le altre periferiche funzionano, non è un problema di protocolli o simili perchè adesso sto navigando col 56 k e va tutto correttamente, non so che fare. Qualcuno mi aiuti!!!

PS: il mio modem è il Fastrate USB 100. Un tizio mi ha detto che aveva lo stesso modem e con Xp gli dava lo stesso errore, non è mai riuscito a farlo funzionare, però ha dato il suo modem ad un altro, sempre con Xp e a lui funziona. Boh...

Utente di HTML.it
    Come hai creato la connessione?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Teknospeed
    Come hai creato la connessione?
    col cd di installazione e inserendo login e password che avevo gia.

Utente di HTML.it
    Il cd fornito col modem?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Utente di HTML.it
    certo

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    hai visto,nella config. del modem, se VPI è settato ad 8 e VCI a 35?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ruxia
    hai visto,nella config. del modem, se VPI è settato ad 8 e VCI a 35?

mi risultano entrambi a 0. Che devo fare?

Io ho lo stesso problema.
    Pare che il problema sia nella combinazione tra modem e s.o.;
    almeno così mi ha spiegato il tecnico, insomma con quel modem e quel s.o. la centrale dovrebbe settare in modo particolare la linea.
    Comunque ora provo con windows ME se si connette significa che il problema è proprio quello.
    Ciao

Utente di HTML.it
    con Windows Me funziona, l'ho usato fino alla settimana scorsa

Utente di HTML.it
    Sinceramente non ti posso aiutare... A parte settare VPI a 8 e VCI a 35 non ti so dare altri suggerimenti.

Permessi di invio