Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Fare in modo che si possano uploadare immagini.

Ho un sito di moto e vorrei creare una pagina da dov ela gente possa uploadare le proprie immagini e testi e creare delle pagine personali o degli album personali.

Il metodo piu semplice qual è?

il sito è www.triumphchepassione.com

Re: Fare in modo che si possano uploadare immagini.

Originariamente inviato da maniladisco
    Ho un sito di moto e vorrei creare una pagina da dov ela gente possa uploadare le proprie immagini e testi e creare delle pagine personali o degli album personali.

Il metodo piu semplice qual è?

il sito è www.triumphchepassione.com
    E' necessario usare un linguaggio lato server come asp o php.

immaginavo, ma come faccio se non lo conosco?
    Puoi affisdarti ad uno script già fatto, consapevole che non potrai effettuare autonomamente grandi personalizzazioni.
    In alternativa rivolgerti a qualcuno in grado di implementarti tale servizio.

daccordo, ma posso fare in modo che l immagine uploadata venga messa in una pagina x e visibile a tutti?

AtomSurfer
    Guest
    daccordo, ma posso fare in modo che l immagine uploadata venga messa in una pagina x e visibile a tutti?
    certo
    (io non so come, ma si può)

qualcuno che losappia esiste?

perchè di moduli per upload ne trovo a migliaia, il problema è dopo, dove vanno ste foto?

AtomSurfer
    Guest
    ti consiglio di chiedere nel forum di php anziché in quella di html

perchè di moduli per upload ne trovo a migliaia, il problema è dopo, dove vanno ste foto?
    vanno in una directory che puoi scegliere tu come chiamare,ma devi rinominare il percorso nello script
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

I files uploadati vanno ovunque tu lo voglia, vengono registratio ovunque ti interessi e puoi usarli in qualsiasi modo ti sia necessario.
    Il problema sta sempre nel fatto che devi adattare lo script.

Puoi rivolgerti a php o asp, ma in genere la politica del forum è IO FACCIO - HO PROBLEMI - POSTO, per cui potresti non trovare qualcuno disposto a starti dietro passo passo.

In alternativa rivolgiti, come detto, a qualcuno che ti crei l'applicazione. D'altronde è questa la logica. Quello che non si sa fare si cerca, paga o delega qualcuno a fare.

Permessi di invio