Ho un sito di moto e vorrei creare una pagina da dov ela gente possa uploadare le proprie immagini e testi e creare delle pagine personali o degli album personali.
Il metodo piu semplice qual è?
il sito è www.triumphchepassione.com
Ho un sito di moto e vorrei creare una pagina da dov ela gente possa uploadare le proprie immagini e testi e creare delle pagine personali o degli album personali.
il sito è www.triumphchepassione.com
E' necessario usare un linguaggio lato server come asp o php.Originariamente inviato da maniladisco
il sito è www.triumphchepassione.com![]()
immaginavo, ma come faccio se non lo conosco?
Puoi affisdarti ad uno script già fatto, consapevole che non potrai effettuare autonomamente grandi personalizzazioni.Originariamente inviato da maniladisco
immaginavo, ma come faccio se non lo conosco?
In alternativa rivolgerti a qualcuno in grado di implementarti tale servizio.
daccordo, ma posso fare in modo che l immagine uploadata venga messa in una pagina x e visibile a tutti?
certoOriginariamente inviato da maniladisco
daccordo, ma posso fare in modo che l immagine uploadata venga messa in una pagina x e visibile a tutti?![]()
(io non so come, ma si può)
qualcuno che losappia esiste?
perchè di moduli per upload ne trovo a migliaia, il problema è dopo, dove vanno ste foto?
ti consiglio di chiedere nel forum di php anziché in quella di html![]()
vanno in una directory che puoi scegliere tu come chiamare,ma devi rinominare il percorso nello scriptOriginariamente inviato da maniladisco
perchè di moduli per upload ne trovo a migliaia, il problema è dopo, dove vanno ste foto?
I files uploadati vanno ovunque tu lo voglia, vengono registratio ovunque ti interessi e puoi usarli in qualsiasi modo ti sia necessario.Originariamente inviato da maniladisco
Il problema sta sempre nel fatto che devi adattare lo script.
Puoi rivolgerti a php o asp, ma in genere la politica del forum è IO FACCIO - HO PROBLEMI - POSTO, per cui potresti non trovare qualcuno disposto a starti dietro passo passo.
In alternativa rivolgiti, come detto, a qualcuno che ti crei l'applicazione. D'altronde è questa la logica. Quello che non si sa fare si cerca, paga o delega qualcuno a fare.![]()