Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Effetto visto e rivisto...ma non lo so fare!

Ciao a tutti!Volevo sapere come si fa con flash a fare l effetto di sfocatura di un testo o di un immaggine che poi va riprendendo il fuoco fino a vedersi definito perfettamente.Spero di essermi spiegato correttamente!Grazie a tutti!

burzum-war
    Guest
    converti l'immag in moviclip poi lo porti sullo stage ti apri il panello istanze e vai su effetti da li lo giostri come vuoi, questo il metodo + semplice poi c'è as ma li si fa + complicato almeno x me.
    se nn mi sono fatto capire dillo ke lo rispiego

Dove sta il pannello delle istanze con gli effetti?

burzum-war
    Guest
    premi f8

Dove sta il pannello delle istanze con gli effetti?Non lo trovo!

burzum-war
    Guest
    è la prima volta ke apri flash? allora vai in finestra e apri effetti quando apri quello si apre anke istanza e altri due, tu vai su effetti selezioni la foto ke hai trasformato in moviclip e gli dai i colori ke vuoi. se hai bisogno kiedi

Non c'è effetti in finestra io uso flash mx può essere che non ci siano gli effetti?O magari ci si va da un altra parte nn so!

burzum-war
    Guest
    si flash mx è diverso, allora vedi ke in basso hai le proprietà clicca sul clip e vedrai ke comparirà sempre in basso e sempre sulla stessa barra delle proprietà a destra vedrai una scritta colore tu vacci sopra e scegli cosa vuoi farci luminosità tinta alpha...

Ah ma cosi non faccio altro che gestire il colore io intendevo quell effetto che c'è qui http://www.comps.it sul banner di Blooobs club.Sai come si fa?

Se ti può servire è il primo effetto che si vede qui: http://www.blooobs.com/wn/imgs/blooobsban.swf

Permessi di invio