Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ^F117^

Forse ho sbagliato qualcosa per google..

Cè qualcosa che mi sfugge... non capisco perche google mi indicizza solo l'url del sito con sotto nulla, ne la descrizione ne le keyword niente :master: per favore mi date un'occhiata all'html? QUI e QUI è il risultato che mi da google (il .com è il mio il .it sotto no..)

Se Google si è accorto da poco dell'esistenza del sito, potrebbe semplicemente essere una questione di tempo.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Utente di HTML.it L'avatar di ^F117^
    quindi secondo te nell'html è tutto giusto ??

quindi secondo te nell'html è tutto giusto ??
    No. Ad una veloce occhiata manca nel codice il tag HTML. Inoltre ci sono due TITLE.

Fai analizzare il codice da un validatore HTML; non è escluso che siano rpesenti altri errori.

Ciononostante, potrebbe semplicemente bastare attendere un po' e aspettare che Google prelevi la pagina. Ma io consiglio comunque di fargli trovare una pagina senza errori.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio