Salve,
desideravo sapere come mai un pc portatile Centrino PentiumIII 1.3 abbia un prezzo superiore ad un Pentium4 2.6..Tecnicamente cosa cambia? grazie![]()
Salve,
desideravo sapere come mai un pc portatile Centrino PentiumIII 1.3 abbia un prezzo superiore ad un Pentium4 2.6..Tecnicamente cosa cambia? grazie![]()
Il risparmio energetico , la scheda wireless, le prestazioni (a favore del secondo).
Un Centrino da tavola in pizzo!!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
sostanzialmente il centrino è una tecnologia che conivolge per prmo il processore e in senso lato tutto l'hardware del notebook, studiato per avere una portabilità estrema e consumi irrisori. ovviamente questo fa lievitare il prezzo...[supersaibal]Originariamente inviato da Lavitadoveva
Salve,
desideravo sapere come mai un pc portatile Centrino PentiumIII 1.3 abbia un prezzo superiore ad un Pentium4 2.6..Tecnicamente cosa cambia? grazie[/supersaibal]
se non hai esigenze di durata di batteria, prendi tranquillamente il 2,6Ghz normale. al massimo compra una seconda batteria
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
gia dal nome centrino io avrei qualche dubbio :quipy:
[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
gia dal nome centrino io avrei qualche dubbio :quipy: [/supersaibal]
why?![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
mah alo'! come si puo' dare il nome ' centrino' ad un processore ' ????![]()
mia sorella saprebbe trovarne uno migliore...
potevano risparmiarsi il denaro per gl' agenti d' immagine quelli della intel![]()
beh, perchè non chiamarlo allora centrum Neutrino ?
oppure Centrum Neutrino =
Ceneu![]()
centrino non mi piace propio....![]()