Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

indicizzazione sito con dominio abbreviato

Ciao ragazzi,ho realizzato un sito su uno spazio gratuito il cui indirizzo risulta lunghissimo,pertanto mi sono avvalso del servizio di webtool che abbrevia i domini.La mia domanda e' questa:adesso in fase di registrazione sui motori di ricerca posso segnalare url abbreviata o devo fare sede all url originaria lunghissima?

Grazie per le vostre risposte.

P.s molto tempo fa ho posto la domanda ma non trovo piu' il post...

E' quasi la stessa cosa. Nel senso che se segnali l'URL breve la maggior parte dei motori di ricerca riusciranno ad individuare la "vera" pagina con i contenuti.

Poi, nelle ricerche effettuate dagli utenti, i motori consiglieranno quasi sicuramente direttamente la pagina con i veri contenuti e non quella con l'URL breve (che è una pagina priva di testo).

Dipende anche da come è stato implementato il servizio di URL breve. Mi fai vedere un sito d'esempio che fa uso di questi URL?
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Allora non cambia nulla.
    Come riferimento ti posso dare questo indirizzo:www.museomandralisca.too.it o sito originario www.museomandralisca.supereva.it

Sì, il tipo di "redirect" è fatto in modo che gli spider trovino la pagina reale.

Circa le segnalazione ai motori, forse conviene segnalare entrambe gli indirizzi.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

quindi fare una doppia segnalazione.Ok.Grazie low.A presto.

Permessi di invio