Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Restituzione modem

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Restituzione modem

Ho un abbonamento Tin.it a forfait kit.....e mi trovo davvvero benissimo.
    Se nel caso alla scadenza del primo anno disdicessi il tutto...come devo fare per la restituzione del modem in comodato?

Ho letto su un newsgroup..che la durata del noleggio modem con Alice e' di tre anni minimo..quindi se uno disdice il contratto prima deve pagare ancora fino al terzo anno il noleggio.

Vale anche per Tin.it la stessa cosa?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Ti contattano loro(se se ne ricordano) per informarti del giorno in cui il corriere passerà a ritirare la merce.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Se tu 60 giorni prima della scadenza annuale invierai la disdetta dovrai restituire il modem in comodato a tue spese all'indirizzp che Tin. it ti fornirà con e.mail.

Cosi' è successo a me 2 mesi fa...solo che mi sono "scordato" di spedirlo.
    Se me lo ricorderanno ancora, vuol dire che lo spediro' senza "scordarmene"

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Attento che nel contratto dovrebbe essere prevista una penale per la mancata restituzione
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Mi sembra che in caso di mancata restituzione si deve pagare il valore del modem come penale.
    Tuttavia non penso che la tin abbia tutto questo tempo per perseguitare chi non restituisce i modem...

Sarebbe interessante forse lanciare un sondaggio per vedere quanti hanno restituito il modem e quanti no e con quali conseguenze.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    mmm... non tin di persona, ma in genere, per questo tipo di problematiche, le grosse società si affidano a società di recupero crediti, le quali non vanno tanto per il sottile (a vedere quel che è successo da Marrazzo per Mi Manda RaiTre)... okkio a giocare con cose che non sono nemmeno cavilli, visto che sono scritte in chiaro nel contratto.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio