Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ADSL senza linea telefonica!!!! E' possibile?

:metallica Salve a tutti...vorrei avere una semplice risposta ad una semplice domanda...sono un semplicissimo studente con una semplicissima voglia di ADSL o Intenet veloce che sia...la mia modesta dimora non dispone di una linea telefonica e non riesco a trovare una compagnia che mi fornisca Internet veloce con compresa attivazione della linea, banda bella GROSSA e canone basso(considerando che non avrei assolutamente intenzione di usare un telefono fisso)...l'unica che abbia sentito è FASTWEB ma raggiunge solo pochi eletti in poche città prescelte...Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    tin.it e ngi ti possono offrire l'adsl senza nessuna linea telefonica.
    Ciao
    Ciao

A casa dei miei genitori ho installato una ADSL della Tin.it ma la richiesta di avere una linea erano chiare...senza non si poteva fare...e sul sito della NGI (ottimi prezzi) chiedono di verificare se sono raggiungibile ovviamente col n° di tel...boh...cmq andro a verificare meglio le offerte!
    Grassie :adhone:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che è possibile!
    c'è una delibera apposita (la trovi qui facendo una breve ricerca)
    devi farti montare prima un doppino solo dati (gratis), e dopo li farti mettere la linea adsl.
    sfortunatamente gli opratori tin.it e soci sono un pò ignoranti e quindi devi chiedere più volte, e in alcuni casi leggere a loro la delibera....
    comunque si può fare sicuramente....al massimo i tempi si allungano un pò...in genere 15-30 giorni per la linea aggiuntiva e 15 giorni max per l'adsl...
    ma molti qui l'hanno fatto!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

io ho attivato tin.it 1200 solo fonia, telefona e di che vuoi fare un abbonamento adsl solo dati, e ti fanno fare l'abbonamento, online non si può fare purtroppo.
    Se ti dico che non si può riattacca e parla con un altro operatore fino a quando non trovi qualcuno che te lo fa.
    Occhio a non confondere Alice con tin.it :P

cmq ci sono altri topic aperti in merito dacci un occhio

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da goody2
    io ho attivato tin.it 1200 solo fonia, telefona e di che vuoi fare un abbonamento adsl solo dati, e ti fanno fare l'abbonamento, online non si può fare purtroppo.
    Se ti dico che non si può riattacca e parla con un altro operatore fino a quando non trovi qualcuno che te lo fa.

cmq ci sono altri topic aperti in merito dacci un occhio
    Vuoi dire Tin.it 1200 con linea solo dati, vero?
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

Originariamente inviato da goody2

Grazie mille a tutti!! Solo un'ultima domandina a Goody2...come ti trovi...quanto paghi...e hai avuto problemi con la Tin.it 1200? Perchè avrei addocchiato anch'io quella...non è affatto male come prezzo rispetto alla NGI F5 1280...buona ma costosa...

sto aspettando il tecnico cmq dovrebbe arrivare a giorni, i prezzo è sicuramente vantagioso in confronto a NGI.

Devo dire che l'operatrice che mi ha seguito otre ad avere una bellissima voce era anche brava, :gren:

Mi hanno incastrato...mi hanno detto che ci vogliono molto più di 40 giorni e che per disattivare la mia vecchia adsl che ho dai miei genitori devo aspettare settembre prossimo... :master:

Insomma mi tocca tenermi la mia vecchia linea e spostarla nel mio appartamento...che palle!!
    Oltretutto alla tin.it mi hanno attaccato il telefono in faccia...dicendo che dovevo rivolgermi alla Telecom!?!?!?

Boh...io proprio non so cosa fare...!! E' vero che per cambiare la locazione della linea bisogna inviare un Fax?!?!? Non si puo fare via telefono o On-Line???....... ........

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se devi fare un trasloco.. puoi chiedere a telecom che ti facciano il trasloco..
    poi puoi disdire con telecom la linea voce
    (c'e' il rischio che ti tolgano anche tin)

se ti tolgono tin...allora chiedi a tin..di farti riattivare su una linea nuova...

devi pero' essere pronto ad avere grane, bloccare i pagamenti ecc...

non e' una bella strada

meglio dall'inizio chiedere una linea adsl ..dicendo che non hai il telefono

Permessi di invio