Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

ADSL senza linea telefonica!!!! E' possibile?

:metallica Salve a tutti...vorrei avere una semplice risposta ad una semplice domanda...sono un semplicissimo studente con una semplicissima voglia di ADSL o Intenet veloce che sia...la mia modesta dimora non dispone di una linea telefonica e non riesco a trovare una compagnia che mi fornisca Internet veloce con compresa attivazione della linea, banda bella GROSSA e canone basso(considerando che non avrei assolutamente intenzione di usare un telefono fisso)...l'unica che abbia sentito è FASTWEB ma raggiunge solo pochi eletti in poche città prescelte...Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    tin.it e ngi ti possono offrire l'adsl senza nessuna linea telefonica.
    Ciao
    Ciao

A casa dei miei genitori ho installato una ADSL della Tin.it ma la richiesta di avere una linea erano chiare...senza non si poteva fare...e sul sito della NGI (ottimi prezzi) chiedono di verificare se sono raggiungibile ovviamente col n° di tel...boh...cmq andro a verificare meglio le offerte!
    Grassie :adhone:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    certo che è possibile!
    c'è una delibera apposita (la trovi qui facendo una breve ricerca)
    devi farti montare prima un doppino solo dati (gratis), e dopo li farti mettere la linea adsl.
    sfortunatamente gli opratori tin.it e soci sono un pò ignoranti e quindi devi chiedere più volte, e in alcuni casi leggere a loro la delibera....
    comunque si può fare sicuramente....al massimo i tempi si allungano un pò...in genere 15-30 giorni per la linea aggiuntiva e 15 giorni max per l'adsl...
    ma molti qui l'hanno fatto!
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589