Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: adsl alice si blocca

adsl alice si blocca

Salve a tutti,
    da circa una ventina di giorni da quando uso internet(alice adsl 256/128 kb/s) dopo circa mezz'ora e a volte anche meno non riesco più a navigare su internet, ogni pagina che apro mi dice: "Impossibile visualizzare la pagina", però internet mi rimane connesso; allora devo riavviare il pc e sempre uguale dopo 20/30 minuti non riesco più a navigare; allora ho appena kiamato il callcenter (sarà la 4/5 volta) per dire il mio disservizio e adesso un tecnico ha fatto un controllo superficiale sulla mia linea telefonica e ha detto che forse c'è qualke problemino sulla mia linea telefonica( io non me ne intendo, però la mia casa ha sui 25 anni e la linea telefonica di conseguenza e e penso che sia vecchia e ci sia da cambiarla), però non ne è sicuro e quindi farà fare un controllo dai tecnici entro mercoledì(io lo uso per lavoro); poi ha detto che se non è la linea sarà a questo punto il modem da cambiare(uso il webpower USB).
    Una cosa: io ho una scheda audio la Sound Blaster Audigy, che da quando ho fatto la formattazione non funzia tanto bene, ovvero i driver non me li carica perfettamente, e adesso ad ogni riavvio del pc mi copare la scritta trovato nuovo hardware e la scritta Sintetizzatore DLS Microsoft Kernel e non riesco a caricare i driver e ho saputo che il sintetizzatore fà parte della scheda audio; e ogni volta che riavvio il pc devo aspettare circa 5 minuti prima che mi carichi tutto, per colpa della scheda audio che ha questi problemi; può essere che vanno in conflitto internet e questo problema della scheda audio?

Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai la scheda madre con chipset via?
    se si cerca sul forum i problemi relativi a questo chipset e la sua risoluzione
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

scusa ma che scheda?

Tu intendi la scheda audio?
    Oppure la scheda madre?

Utente di HTML.it
    La scheda madre.
    Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!

intel pentium p4b533

Mi sapete dire voi che chipset ha?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    chipset intel
    hai altre periferiche usb attive?
    potenza dell'alimentatore?
    controllat che non sia abilitata la disconnessione automatica?
    dialer?
    file sospetti? virsu, trojan?....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

allora

Per il momento non ho nessun altro hardware usb collegato, la potenza è 450w, la disconnessione automatica non è abilitata in quanto internet rimane semper collegato e file sospetti non saprei; se intendete sospetti, tipo gator save newnet ,allora si, sennò non saprei e ho anche nav2003 con antivirus.

Permessi di invio