non ho ben capito se su altavista bisogna segnalare solo la home page o tutti gli URL .
Dice infatti che gratuitamente si possono segnalare solo 5 url... che vuol dire?
non ho ben capito se su altavista bisogna segnalare solo la home page o tutti gli URL .
Dice infatti che gratuitamente si possono segnalare solo 5 url... che vuol dire?
Devi segnalare tutte le pagine.
Non segnalarne più di 5 al giorno, comunque.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
ci sono dei programmi che registrano tutti gli url del tuo sito su altavista ? voi come fate ?
Se avete dei portali da promozionare su altavista che metodologia di lavoro utilizzate ? Possibile che lo spidere non riesca a seguire i link del sito ?
Io non ricordo se in passato avevo segnalato l'url ad Altavista (se l'ho fatto era esclusivamente la home page) ma Altavista mi indicizza tutte le pagine senza averle segnalate, prendendole da solo.
Ho capito bene la domanda? :master:
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
ti sconsiglio vivamente di utilizzare software per la registrazione!!...a parte il fatto che su altavista durante la procedura di inserimento devi digitare un codice generato casualmente, proprio per ovviare a spamming...![]()
![]()
Io su altva vista ho segnalato solo il nome del dominio ma le ha indicizzate tutte. Sole che la home la aggiorna ogni giorno e le altra più di rado. Non so se segnalandole si ottiene dei benefici.
CBS - Soluzioni informatiche Linux based
Clicca Per vedere i nostri prodotti
Quello che si era notato in passato è che prima o poi il loro spider si prende molte pagine anche avendo registrato solo la prima. Segnalandole tutte, invece, entrano più o meno contemporaneamente.
C'è anche da dire che in questo ultimo anno Altavista ha cambiato moltissime cose, compresa la stessa organizzazione aziendale. Cambiamenti anche nei metodi di lettura ed indicizzazione non sono improbabili.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.