Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Adobe Photoshop CS

Utente di HTML.it L'avatar di Gelion

Adobe Photoshop CS

ma questa sarebbe la nuova versione ripetto al 7?
    Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...

I see dead pixels.

l'hai provata per caso?

Per ora la si può solo ordinare, quindi no non l'ho provata ho solo letto le nuove potenzialità sul sito adobe
    I see dead pixels.

Originariamente inviato da Memole
    Per ora la si può solo ordinare, quindi no non l'ho provata ho solo letto le nuove potenzialità sul sito adobe
    ah... e dici che ne vale la pena? se si lo prendo

Bhè come potenzialità direi proprio di sì comunque puoi giudicare tu stesso visitando www.adobe.it

Certo dipende anche da cosa devi farci. nel senso photoshop è meraviglioso a mio avviso, ma tanta gente lo usa a un decimo delle sue potenzialità e spesso per fare quelle 4 cose bastano anche software che costano decisamente molto meno.
    I see dead pixels.

io prima di prenderlo aspetto la demo o così la provo perchè per esempio dalla 6 alla 7 non ne valeva tantissimo la pena
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

Originariamente inviato da Memole
    Bhè come potenzialità direi proprio di sì comunque puoi giudicare tu stesso visitando www.adobe.it

Certo dipende anche da cosa devi farci. nel senso photoshop è meraviglioso a mio avviso, ma tanta gente lo usa a un decimo delle sue potenzialità e spesso per fare quelle 4 cose bastano anche software che costano decisamente molto meno.

Paint Shop Pro per la grafica web è un valido sostituto :adhone:

Io son del partito del Paint Sho Pro :quipy:

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

PSP è un ottimo software soprattutto se si fa un rapporto potenzialità / prezzo

A me piace PS ma non sono per 'la guerra' fra utenti utilizzatori di un certo software, anzi come dicevo appunto prima per l'uso che fanno molti, le potenzialità della maggioranza dei programmi di grafica è assolutamente 'sprecata' e a quel livello si equivalgono davvero tutti.

Ho spesso l'impressione che parecchi utenti usino photoshop solo perchè ha un gran nome ma che di fatto non gli serva... un po' come usare una Ferrari per andare a prendere il giornale all'edicola sotto casa... per fare si può fare, ma sicuramente ci sono tante altre alternative
    I see dead pixels.

io non ho ancora finito di imparare ad usare PS 7.... :quipy:

Permessi di invio