Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problema Importantissimo!!!

Ho chiesto mesi fa un contratto adsl tin 1200 a cui telecom mi aveva dato ok, ora che ho modem e portante si scopre che il segnale non arriva correttamente a domicilio..(abito un pò fuori distanza centrale 5 km) però ho saputo che a neanche un km di distanza da me c'è un ripetitore e amplificatore di segnale( neanche 1 km).
    Il tecnico telecom che mi è venuto a casa dice che non è possibile avere adsl peerchè qui non arriva correttamente il segnale!!
    Ora io non so se chiedere un taglio di adsl minore (anche se mi hanno detto che non centra perchè se no anche la 1200 sarebbe andata ) o se mandare un fax a tin in cui gli intimo a darmi adsl altimenti vie legali, dato che avevo firmato un contratto 4 mesi fa e ke telecom mi aveva dato l'ok come mi consiglia la federazione consumatori ADUC.
    Per ora ho manfato un altro sollecito a telecom per controllare l'ultima tratta telefonica che va dalla torretta amplificatrice a casa mia.
    VI SCONGIURO RISPONDETEMI E ANCHE IN TANTI...
    SONO DISPERATO.. :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: Problema Importantissimo!!!

Originariamente inviato da apez
    Ho chiesto mesi fa un contratto adsl tin 1200 a cui telecom mi aveva dato ok, ora che ho modem e portante si scopre che il segnale non arriva correttamente a domicilio..(abito un pò fuori distanza centrale 5 km) però ho saputo che a neanche un km di distanza da me c'è un ripetitore e amplificatore di segnale( neanche 1 km).
    Il tecnico telecom che mi è venuto a casa dice che non è possibile avere adsl peerchè qui non arriva correttamente il segnale!!
    Ora io non so se chiedere un taglio di adsl minore (anche se mi hanno detto che non centra perchè se no anche la 1200 sarebbe andata ) o se mandare un fax a tin in cui gli intimo a darmi adsl altimenti vie legali, dato che avevo firmato un contratto 4 mesi fa e ke telecom mi aveva dato l'ok come mi consiglia la federazione consumatori ADUC.
    Per ora ho manfato un altro sollecito a telecom per controllare l'ultima tratta telefonica che va dalla torretta amplificatrice a casa mia.
    VI SCONGIURO RISPONDETEMI E ANCHE IN TANTI...
    SONO DISPERATO.. :master:
    ma quanti post hai gia aperto per sto problema ???

ma mica li puoi denunciare perche da te non è disponibile adsl, non è un disservizio, non è semplicemente disponibile, non è colpa di nessuno !

capito?

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    A tre discussioni aperte al giorno si vince il mulino di archimede
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    apez, ti ho e ti abbiamo risposto mille volte su altri thread....

facci un piacere....rileggili e trovi tutte le risposte che vuoi....

come ti ho già detto...fatti intanto la 256k e poi vedi in futuro di riprovare per tagli superiori...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da agiaco
    A tre discussioni aperte al giorno si vince il mulino di archimede
    a 50 si vince il mongolino d'oro

Utente di HTML.it
    Ma il tecnico telecom mi ha detto che se non prende la 1200 non prenderà neanche la 256... è possibile questo??

Originariamente inviato da apez
    Ma il tecnico telecom mi ha detto che se non prende la 1200 non prenderà neanche la 256... è possibile questo??
    Si...se sussistono dei problemi.

Noi non sappiamo che cosa ha trovato il tecnico, quindi ...

dovevi chiedere le cause

Utente di HTML.it
    Mi hanno detto che posso fare però una connessione isdn + una sat monodirezionale...
    Voi che ne dite??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    apez..
    non ti rispondo piu' finche non torni sul 3d che hai mantenuto miracolosamente per 3 giorni!

questo CHIUDILO.. o fallo chiudere!!!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio