Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87

meta vs testo testo testo...

ciao a tutti!

volevo qualke informazione a riguardo di quei siti ke ripetono tantissime volte il nome della loro società o simili in testo invisibile piuttosto ke nei meta tag!

cos'è più funzionale x esser sempre trovati dai motori di ricerca?
    grazie!

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Lascia perdere questi mezzucci, perché rischi grosso.
    I motori li riconoscono e ti cassano all'istante.

Originariamente inviato da Psiche203
    Lascia perdere questi mezzucci, perché rischi grosso.
    I motori li riconoscono e ti cassano all'istante.
    quindi solo meta tag?

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Ti conviene aggiornati un po' di più
    I meta tag non sono più un fattore di grande peso sul posizionamento.
    Personalmente continuo a metterli anche se molti li ritengono superflui, in ogni caso anche se vuoi metterli, clacola che il posizionamento non dipende un granché da essi.

Studia studia ;-)

Originariamente inviato da Psiche203
    Ti conviene aggiornati un po' di più
    I meta tag non sono più un fattore di grande peso sul posizionamento.
    Personalmente continuo a metterli anche se molti li ritengono superflui, in ogni caso anche se vuoi metterli, clacola che il posizionamento non dipende un granché da essi.

Studia studia ;-)
    ok studio volentieri se mi dai un riferimento
    cmq mi interessa sapere come fare xkè un motore di ricerca TROVI il mio sito SENZA GROSSI problemi!

del tipo: io cerco il nome della mia società MIASOCIETA' e voglio avere nella prima pagina il link al mio sito. ke fare?

cercando adesso trovo solo 6 risultati quindi ho delle possibilità....

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Scusa Francis, non ho ben capito

Attualmente il sito della tua sociatà non l'hai ancora registrato, però se digiti il nome della società vengono ben sei risultati?
    In che senso, si tratta di aziende omonime :-O ?

Cmq, ti conviene non scegliere come nome di dominio il nome della tua società, ma specificare la sua categoria merceologica. (Non "mariorossiefigli.com") Chi è che farebbe una ricerca digitando il nome della tua società? A meno che non si tratti di benetton, Nike, a altro marchi già notissimi. Attenzione all'orgoglio azinedale che può indurre in parecchi errori.

Cmq, link di riferimento sono qui, raccolti nel primo post in alto di questo forum. Più l'altro post con le pagine dei registrazione dei motori, ciascuno dei quali segue diversi criteri per l'indicizzazione.
    Intanto inizia a pensare a qualche scambio link con qualche sito affine per crearti una minima link popularity con cui pariresti avvantaggiato su qualche motore.

io cerco il nome della mia società MIASOCIETA' e voglio avere nella prima pagina il link al mio sito. ke fare?
    Se ti basta ottenere questo, fai in modo che il sito contenga "MIASOCIETA'" nel testo e nel titolo delle pagine.

Cerca anche di ottenere qualche link da altri siti.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

grazie a tutti!

ma una cosa (la principale):
    meglio mettere i tag meta keywords e content e basta oppure riempire le pagine con testo invisibile???

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

meglio mettere i tag meta keywords e content e basta oppure riempire le pagine con testo invisibile?
    E' meglio scrivere del testo visibile.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Permessi di invio