Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Estrapolare un file audio

Ciao a tutti sono nuova....approfitto subito col battezzare questo forum chiedendovi un preziosissimo aiuto...ovvero...qualcuno mi sa dire innanzitutto se si può fare e poi anche il modo.
    Ecco cosa dovrei fare: estrapolare un file audio da un dvd; ovvero mi servono dei pezzi audio del film per fare un piccolo filmato di presentazione.
    Io di solito per fare questo uso VirtualDubb solo che non mi riconosce il dvd...forse dovrei provare con un dvx...c'è un modo per trasformare la traccia del film?

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

Punto primo: il materiale dei DVD non si può "rippare" per nessun motivo, neanche la copia di backup personale (assurdo, lo so).

Punto secondo: se te la cavi con l'inglese gira un po' i forum di Digital Digest.

Punto terzo: tutto si può fare!

Punto quarto: il cucchiaio non esiste.

più che estrapolarlo io me lo registro, anche col semplice registratore di suoni di win
    se poi mi serve per rielaborazioni più sofisticate uso cool edit pro, sound forge o adobe audition

la mia azienda produce cd audio, quindi vari recording software li ho sempre a portata...

per quanto riguarda le questioni di copyright non si aggirano, si affrontano, facendosi autorizzare dagli aventi diritto

alla luce del sole
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Grazie per le risposte!

Permessi di invio