Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di caiux

Giochi in flash con highscore

qualcuno conosce qualche giochetto in flash,scaricabile, con high score da inserire nel mio sito ?

ciao, se vuoi puoi mettere un link al mio gioco (in firma). Non posso però darti l'swf (anche perché ho perso il fla e non funzionerebbe su un altro indirizzo).

giochi in flash

ciao prova a guardare su ultrashock.com e troverai giochetti divertentie un mucchio di altra roba in fla e swf :metallica
    ?

ma qualcosa di già fatto con gli highscore tipo asteroid no ?
    magari modificabile

asteroid

credo di aver capito cosa intendi ma adesso non ce l'ho a portata di mano cmq ti ho buttato su un fla e un swf con un gioco tipo guerre stellari dacci un occhio e fammi sapere
    http://utenti.lycos.it/snm/caiux/
    :metallica
    ?

in due recenti numeri di Computer Arts c'erano i rifacimenti in flash di Space Invaders e Tetris, completi di tutorials

fortebraccio grazie, provero' a vedere in rete se nel sito inglese c'è qualcosa di scaricabile

slegolego, è eccezionale ! veramente , manca quale ritocco, tipo il laser ma sarebbe eccezionale !!!!

ecco te hai visualizzato quanti punti totali ho alla fine del gioco, cioè quando il game è over, finito , giusto ? beh come posso fare per ogni utente che ci gioca, immettere il nome all'inizio e poi scrivere un file che registra tutti gli utenti che hanno giocato , in modo che quando un utente vuole puo' visualizzare il punteggio record, e da li' se il gioco è ganzo , avviene psycologicamente quella che viene definita SFIDA. Questo è quello che mi paicerebbe fare, magari con un gioco tipo asteroid o tetris, ma cmq adattabile anche al suddetto star wars.

ps : asteroid e tetris solo perchè + conosciuti slegolego.

Permessi di invio