Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: movimenti scattosi...?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    6

    movimenti scattosi...?

    Non sono molto esperta di flash...non capisco perchè durante alcune interpolazioni di mov. magari un po lunghe,come il movimento di una imm da destra a sinistra, nel file swf la vedo a scatti. devo fare un preload? ma posso farlo per la scena successiva?. E' un file molto pesante ma non per internet, lo inserisco in un file .pps (Power Point)ma mi può dare dei problemi di caricamento durante la presentazione?.
    vi ringrazio :tongue:
    lu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Edipo
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,239
    Hai provato ad inserire più frame al secondo???
    f/ps??

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    6
    si, ma non cambia.ma può essere perchè ho più keyframe uno sopra l'altro. ho tantissimi livelli e mi capita che inizzino interpolazioni diverse ma contemporaneamente...non dovrei preoccuparmi della dim del file, vero?
    lu

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,008
    Per far muovere l' immagine da destra a sinistra, per alleggerire il movie ti conviene farlo muovere non con interpolazione ma con action script.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.