Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Controllo altri indirizzi email automatico?

è possibile controllare altri indirizzi email automaticamente tramite email.it e outlook?

mi spiego meglio: impostare la casella di posta di email.it in modo da ricevere su quella da outlook tutta la posta proveniente dalle altre caselle.

grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi impostare la casella di posta su email.it

oppure outlook??
    outlook o outlook express ?

spiega meglio cosa vuoi fare!

se invio un'email all'indirizzo "controllato", email.it non la riceve su outlook. devo andare online, e una volta cliccato su "controlla altri indirizzi" outlook riesce finalmente a scaricare TUTTA la posta (compresa gli altri indirizzi)

quindi ogni volta dovrei andare online e cliccare su "controlla".. non c'è un metodo per fare tutto da outlook?

outlook o outlook express ?
    vuoi controllare con outlook tutte le email premendo un solo tasto (invia e ricevi ) ??

vorrei ricevere da un indirizzo solo.. è qua il problema

cmq è outlook express

ho letto e riletto un po' di volte la discussione ..ma ancora non ho capito cosa vuoi fare!

tu hai 2 caselle di posta (o piu')

vuoi che outlook le scarichi tutte... ?
    o cosa vuoi ?

Utente di HTML.it
    Vuole che email.it attinga a tutte le sue mailbox (libero, tin, virgilio ...) in modo da permettergli di configurare solo l'account di email.it sul suo client (Outlook Express).
    Non conosco la posta di email.it quindi non so se fornendo user e PW di altri ISP sia presente questo servizio.
    Suppongo inoltre che sia possibile che a partire da novembre le mailbox con domini del gruppo Wind non sarebbero più accessibili.

Ciao a tutti.

Permessi di invio