Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di pariri

Meta Keywords con o senza virgola?

Nel "keywords" devo mettere le virgole tipo:

<META name="keywords" content="bla, bla, bla">

o posso fare cosi:

<META name="keywords" content="bla bla bla">

grazie.

Le virgole nelle parole chiave, sono indifferenti, può metterle o non metterle, tanto i motori di ricerca non considerano le virgole come oggetro di separazione tra le parole.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Io non le ho mai messe e i risultati sono ottimi

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Io non le ho mai messe e i risultati sono ottimi
    Ti ho visto scrivere ciò più volte. Giusto per approfondire questa cosa, ti andrebbe "sacrificare" una pagina (magari meno importante delle altre) per un po' di tempo e provare ad inserire le virgole tra le keyphrase?

Secondo me e secondo i test che ho fatto sulle mie pagine, i risultati (di posizione) dovrebbero essere pressoché identici. Ma sarebbe utile che a fare qualche test fosse anche qualcuno che ha individuato una differenza tra le due modalità.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Ma sarebbe utile che a fare qualche test fosse anche qualcuno che ha individuato una differenza tra le due modalità......
    quote::

Certo Low, ho in programma di inserire delle pagine nuove a breve e farò questa prova, poi vi dico i risultati.

Oppure forse credi sia meglio farlo con una pagina già inserita e vedere il cambiamento??

Oppure forse credi sia meglio farlo con una pagina già inserita e vedere il cambiamento??
    Personalmente lo farei su una pagina che ha mantenuto stabile la propria posizione per diverso tempo, per essere maggiormente sicuro che l'aggiunta delle virgole sia l'unico elemento che ha influito sul possibile cambiamento di posizione.

Ma se pensi di ottenere una uguale certezza anche con pagine nuove, allora presumo sia la stessa cosa.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1

Ok, lo faccio con una delle pagine stabili da molto tempo e poi vediamo che succede.

Grazie, tienici informati.

Permessi di invio