Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

.NET in una settimana...

Ciao a tutti...mi trovo costretto ad imparare .NET in una sola settimana...tenendo conto che arrivo dalla programmazione ASP (che conosco abbastanza bene) e Java (un po' meno bene) e sopratutto che non ho mai avuto il tempo di vedere nulla in ASP.NET, quanto posso imparare in una settimana di full? O meglio, riesco ad imparare abbastanza per poter sviluppare qualche applicazione?

E, domanda superveloce da novizio .NET...posso sviluppare anche in "notepad" giusto? Ma poi cosa mi serve per lanciare le pagine?

Grazie a tutti...

Utente di HTML.it

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

scusami ma non l'avevo visto sebbene abbia fatto la ricerca con "sviluppo" e "sviluppare" in questo forum.
    grazie comunque

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    In una settimana puoi imparare il giusto indispensabile... 7 giorni sono davvero pochi, data anche la vastità di ASP.NET in confronto ad ASP!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Originariamente inviato da dwb
    In una settimana puoi imparare il giusto indispensabile... 7 giorni sono davvero pochi, data anche la vastità di ASP.NET in confronto ad ASP!
    Eh si, lo immaginavo...

Comunque mi servono giusto le basi per poter sviluppare un'applicazione, poi imparo meglio programmando..

ah se trovi un pò di rogne e non hai vs si ride.......

7 giorni è un pò un pochino !
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Originariamente inviato da winston
    Eh si, lo immaginavo...

Comunque mi servono giusto le basi per poter sviluppare un'applicazione, poi imparo meglio programmando..
    imparare programmando in asp.net non è la stessa cosa di imparare programmando in asp... ti ritroverai a perderti per ogni minima cosa...
    usa almeno webmatrix che è gratuito se non hai la possibilità di usare vs.net
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Permessi di invio