Su io programmo di questo mese che la versione Personal(free) di questo promamma, publicizzato come il miglio editor visivo per la creazione di applicazioni web con .net & C#.
Qualcuno l'ha usato?
Spero non sia come WebMatrix...
Su io programmo di questo mese che la versione Personal(free) di questo promamma, publicizzato come il miglio editor visivo per la creazione di applicazioni web con .net & C#.
Qualcuno l'ha usato?
Spero non sia come WebMatrix...
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Io l'ho provato, non è come webmatrix, anzi si avvicina a Visual Studio.NET, ti permette di usare anche il code-behind per lo sviluppo di pagine ASP.NET, ha forse bisogno di alcuni miglioramenti visto che è alla prima versione, ma compie il suo lavoro egregiamente come tutti i prodotti Borland!
Per lo sviluppo invece di applicazioni è molto buono!
Ciao
Nibbles
C'ho dato un'occhiata e a prima vista mi pare un ottimo strumento.
Come dici tu crea da solo il code behind
Ti chiedo una cosa, a me è molto lento a caricarsi, ma in generale anche nelle operazioni di drag & drop. Ametto che il computer scarseggia di Ram, ma con altri programmi vado bene.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
Visual Studio ownz ya all :metallica
E sì, diciamo che la lentezza nel caricamento è un problema di tutti programmi della Borland! Ottimi strumenti di sviluppo, ma un po' lentini nel caricamento, nei passaggi dalle varie modalità, i drag & drop! Questo l'ho notato anche in JBuilder che considero ormai un sofware completissimo, ma che la Borland in ogni sua nuova versione riesce a completare sempre meglio!
Per quanto riguarda il C#Builder avrai notato che la sua giovinezza si fa sentire un pochino. Un'esempio: nella costruzione della pagina dal punto di vista html, mancano alcune proprietà per quanto riguarda la pagina e le devi settare a mano. cellpadding e cellspacing
Cmq io continuo ad usare dreamweaver perchè ormai ho un'affiatamento tale che mi è difficile cambiare maniera di lavorare! Mi dispiace che non possa fare i code-bihind. Sai se per caso se nella versione 2004 lo fa?
![]()
Nibbles
Originariamente inviato da nibbles
Sai se per caso se nella versione 2004 lo fa?
![]()
no non è possiible nemmeno nella 2004![]()