Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Borland C# Builder

Utente di HTML.it

Borland C# Builder

Su io programmo di questo mese che la versione Personal(free) di questo promamma, publicizzato come il miglio editor visivo per la creazione di applicazioni web con .net & C#.

Qualcuno l'ha usato?

Spero non sia come WebMatrix...

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Io l'ho provato, non è come webmatrix, anzi si avvicina a Visual Studio.NET, ti permette di usare anche il code-behind per lo sviluppo di pagine ASP.NET, ha forse bisogno di alcuni miglioramenti visto che è alla prima versione, ma compie il suo lavoro egregiamente come tutti i prodotti Borland!
    Per lo sviluppo invece di applicazioni è molto buono!
    Ciao
    Nibbles

Utente di HTML.it
    C'ho dato un'occhiata e a prima vista mi pare un ottimo strumento.
    Come dici tu crea da solo il code behind
    Ti chiedo una cosa, a me è molto lento a caricarsi, ma in generale anche nelle operazioni di drag & drop. Ametto che il computer scarseggia di Ram, ma con altri programmi vado bene.

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Visual Studio ownz ya all :metallica

E sì, diciamo che la lentezza nel caricamento è un problema di tutti programmi della Borland! Ottimi strumenti di sviluppo, ma un po' lentini nel caricamento, nei passaggi dalle varie modalità, i drag & drop! Questo l'ho notato anche in JBuilder che considero ormai un sofware completissimo, ma che la Borland in ogni sua nuova versione riesce a completare sempre meglio!
    Per quanto riguarda il C#Builder avrai notato che la sua giovinezza si fa sentire un pochino. Un'esempio: nella costruzione della pagina dal punto di vista html, mancano alcune proprietà per quanto riguarda la pagina e le devi settare a mano. cellpadding e cellspacing

Cmq io continuo ad usare dreamweaver perchè ormai ho un'affiatamento tale che mi è difficile cambiare maniera di lavorare! Mi dispiace che non possa fare i code-bihind. Sai se per caso se nella versione 2004 lo fa?
    Nibbles

Originariamente inviato da nibbles
    Sai se per caso se nella versione 2004 lo fa?

no non è possiible nemmeno nella 2004

Permessi di invio