Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: INstallare Awstat...!

INstallare Awstat...!

Ciao ragazzi...

Vorrei tanto sapere come posso fare ad iscrivermi ad Awstats.org ed installarlo sulla mia homepage... sapete qualcosa?

GRazie!
    Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

semplicemente lo scarichi e lo installi nel tuo spazio ... naturalmente bisogna configurarlo .. c'è il manuale e delle faq online
    chi non risica ... non rosica !!!

Originariamente inviato da ak76
    semplicemente lo scarichi e lo installi nel tuo spazio ... naturalmente bisogna configurarlo .. c'è il manuale e delle faq online
    Esiste il manuale in italiano?

Scusa se sono cocciuto, ma devo trovo il manuale di installazione? Ho scaricato tutti i file... ora cosa faccio?

altra domanda in coda...

è possibile installare awstats in un hosting come quello di Aruba?
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

Originariamente inviato da Evearts
    altra domanda in coda...

è possibile installare awstats in un hosting come quello di Aruba?
    Io ho proprio Aruba...!

Utente di HTML.it
    AwStats lavora con i file di log per generare le statistiche. Va installato su una macchina dove sia disponibile un interprete Perl.

La documentazione è distribuita insieme all'applicazione

Enrica

Originariamente inviato da Enrica70
    AwStats lavora con i file di log per generare le statistiche. Va installato su una macchina dove sia disponibile un interprete Perl.

La documentazione è distribuita insieme all'applicazione

Enrica
    Io ho scaricato la versione 5.9, ma non c'è la documentazione, io vorrei sapere in quali cartelle devo fare l'upload dei file scaricati... qualcuno può aiutarmi...!

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il forum Motori di Ricerca e Web Marketing è riservato alla discussione di strategie, non agli aspetti tecnici legato alle implementazioni. Meno che meno è il posto dove discutere su come installare i programmi, di qualunque tipo essi siano.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio