Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lista siti che si offrono per partership, scambio pubblicità, collaborazioni ecc.

saluti,

che ne dite di creare una lista sempre aggiornata di siti che si offrono per scambio link, banner, recensioni ecc. in questo forum?
    Per organizzare la cosa si potrebbero postare messaggi con questi dati:

- CATEGORIA DEL SITO
    - EVENTUALMENTE SOTTOCATEGORIA
    - URL DELL'HOME PAGE
    - VISITATORI UNICI GIORNALIERI (senza imbrogliare )
    - COSA SI VUOLE (scambio link, banner, recensioni, newsletter ecc.)
    - MAIL PER CONTATTI

che dite? può essere un'idea utile? :metallica

Interpartes.it

- CATEGORIA DEL SITO: Economia
    - EVENTUALMENTE SOTTOCATEGORIA: Comparazione prezzi
    - DESCRIZIONE: sito che permette di pubblicare richieste di preventivo per l'acquisto di prodotti o servizi.
    - URL DELL'HOME PAGE: http://www.interpartes.it
    - VISITATORI UNICI GIORNALIERI (senza imbrogliare ): 50
    - COSA SI VUOLE (scambio link, banner, recensioni, newsletter ecc.):
    cerco siti che abbiano contenuti attinenti con il mondo economico per scambio link testuali e spot in newsletter.
    - MAIL PER CONTATTI: paolodl@NONSERVOvirgilio.it

L'idea non sarebbe male, purtroppo non è compatibile con le regole del forum, che è nato per altri scopi.

L'autopromozione è vietata:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Io ho la possibilità di effettuare scambi... chi è interessato mi contatti in pvt..

P.S. Vendo anche pubblicità di tutti i tipi: banner 468x60 etc.
    Vendo 1000 click su banner 468x60 a 80 €... FANTASTICO!!! Contattatemi in pvt

Originariamente inviato da CercamiCity!
    Io ho la possibilità di effettuare scambi... chi è interessato mi contatti in pvt..

P.S. Vendo anche pubblicità di tutti i tipi: banner 468x60 etc.
    ho visitato il tuo sito, davvero complimenti x gli sfondi!!! spero solo che non metterai dialer anche tu come gli altri siti di sfondi gratis!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Il forum Motori di Ricerca e Web Marketing è riservato alla discussione di strategie, problemi e quanto altro attinente. L'autopromozione è vietata.
    L'invito alle comunicazioni private è vietato.
    Il tutto è ben indicato nei thread in rilievo.

L'apertura di un thread con l'indicazione di siti o portali utili (purchè legati al web marketing, promozione e motori di ricerca) è consentita purchè ognuno citi siti di altri, non i propri. Inoltre, chi cita dovrebbe, se veramente vuol rendere un servizio, provare. Le citazioni per sentito dire, normalmente non servono a nessuno e non fanno che aumentare la quantità di contenuti doppi e senza certificazione. Nel web ce n'è sin troppo.

Chiudo e lascio visibile per consentire la lettura a chi non ha letto i thread con le regole.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio