Salve ragazzi! mi piacerebbe riuscire ad inserire nelle mie foto una scritta trasparente o del tipo di quella che appare in questa immagine:
http://www.villacidro.info/public/in...&orderby=dateA
Potete suggerirmi qualcosa?
Salve ragazzi! mi piacerebbe riuscire ad inserire nelle mie foto una scritta trasparente o del tipo di quella che appare in questa immagine:
http://www.villacidro.info/public/in...&orderby=dateA
Potete suggerirmi qualcosa?
Petta che c'è già un thread su quest'argomento, non ricordo se qui o su software però![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Nell'attesa, con Photoshop crei una semplice scritta e abbassi l'opacità![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Non riesco a trovare nulla che faccia al caso mio...
1 - scrivi il testo che ti serve
2 - carica la selezione
3 - dopo aver cliccato con il tasto destro sul livello della foto seleziona l'opzione "crea livello copiato"
4 - a questo punto, hai il testo che ti serve. basta che applichi un'ombra o un rilievo e il gioco è fatto.
certo che sei BS inside forte :quote:Originariamente inviato da FalcoBS
Nell'attesa, con Photoshop crei una semplice scritta e abbassi l'opacità![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Mille grazie davvero ragazzi, ci sono riuscito :gren: !!! Ma se volessi applicare la stessa scritta, mettiamo la mia firma ,su molte immagini senza dover rifare ogni volta la procedura, è possibile, diciamo così, salvare la scritta con l'effetto voluto e applicarla all'occorrenza?
con photoshop 7 però puoi ottenere l'effetto che vuoi tu semplicemente scrivendo il testo, applicando lo stile e impostando il rimepimento a 0%.
ciao!
si può fare con le azioni, imposti un set e lui lo fa su tutte le foto
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Ok, ma se devo applicare la scritta ad una sola foto per volta, posso "conservarla" per riutilizzarla?